View Full Version : Samsung e730
-Stilg@r-
25-07-2005, 11:20
Qualcuno di voi l'ha provato?
Ho letto un po' di recensioni e come estetica e funzionalità sempre molto bello.
http://www.web-mobile.net/index.php?showtopic=16364
Varrà i soldi che costa? :p
quell cell c'è l'ha mio cugino deve dire ke è molto bello molto affidabile.. la fotocamera ha una buona definizione come ricezione è abbastanza buono l'audio più ke buono... io dico ke i soldi li vale... se ti serve qualche info chiedi...
-Stilg@r-
25-07-2005, 12:00
ti spiego brevemente la situzione
Mio papà deve cambiare cellulare (ha un p900 adesso ma non si trova bene..) e ne vuole uno piccolo (ma che sia bello).
Ho guardato un po' in giro e da cliente abituale samsung :D sono andato subito a guardare l'e730.
Ora ho un d500 e mi trovo MOLTO bene.. stavo pensando di dare il mio d500 a mio padre e di tenere x me l'e730 nuovo :D
A giudicare dalle varie foto che ho visto in giro il software sembre lo stesso del d500, così come le funzioni del telefono (radio esclusa)
Su cellulari.it nella scheda tecnica ho visto che danno come autonomia 300h in standby e 6,5h in conversazione (contro le 160/5 del d500).. mi sembrano un po' troppe le ore di standby x essere la durata effettiva..
Un'altra cosa.. su un forum tedesco ho visto che parlavano del samsung e730 facendo rifermimento più di una volta alla sigla "G3"
Cosa sarebbe questo G3? un sistema nuovo? :confused:
si i 2 cell sono molto simili come funzioni xo il sistema è diverso... le cose ke cambiano sono ke lo z500 è umts ed espandibbile e ivece l'e730 ha la radio e quei comodi tasti fuori x comandare un pò tutte le funzioni dell cell a sportellino chiuso.. spero di essere stato utile
-Stilg@r-
26-07-2005, 14:05
ok capito, molto gentile :)
tommy781
26-07-2005, 16:39
secondo me è stupendo esteticamente e credo che darò via il mio S65 per prenderlo, ho sempre amato i cell a conchiglia e senza antenna l'E730 nero per me è il massimo e possiede tutte le caratteristiche che servono a me in un cellulare.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.