View Full Version : packard bell consiglio....
Volevo sapere com'è come marca packard bell, è affidabile? fa buoni poprtatili?
a quale altra marca si può paragonare? assistenza ecc.ecc...
Demin Black Off
26-07-2005, 17:30
:mc:
Dipende dal modello, alcuni sono molto buoni, altri non possono essere considerati portatili. Ci devi dire quale vuoi prendere, se è uno di fascia bassa ( 500 euro dal mw ) ti dico di lasciare perdere :)
il note l'ho visto a mediaworld....ma non sembra male
mod R8770 centrino 1,8 ghz
ram 1000
hd 100
ati 9700 128mb
euro 1490
si può considerare però a livello di toshiba e compagnia bella?
gli lcd che monta come sono?
il sonoro ecc?
lotuseater
26-07-2005, 18:35
il note l'ho visto a mediaworld....ma non sembra male
mod R8770 centrino 1,8 ghz
ram 1000
hd 100
ati 9700 128mb
euro 1490
si può considerare però a livello di toshiba e compagnia bella?
gli lcd che monta come sono?
il sonoro ecc?
ciao, ti parlo da possessore di R8730...
non si può considerare assolutamente al ivello di toshiba, hp e dell ma il suo lavoro lo fa più che egregiamente, soprattutto in virtù del prezzo rapportato alla compagnia bella, il problema maggiore lo puoi avere con l'assistenza, anche se nel mio caso tutto è andato QUASI tutto bene...
gli LCD OK, sono veramente molto belli!
il sonoro nella media, c'è anche un piccolo woofer sotto il nb, quasi inutile visti i bassi volumi che raggiunge, però segno di cura e attenzione ai particolari.
Insomma secondo me nel rapporto qualità prezzo è uno dei migliori, se hai bisogno di affidabilità granitica però rivolgiti ad altre marche (il prezzo sale di molto)
ciao
lotuseater
ciao, ti parlo da possessore di R8730...
non si può considerare assolutamente al ivello di toshiba, hp e dell ma il suo lavoro lo fa più che egregiamente, soprattutto in virtù del prezzo rapportato alla compagnia bella, il problema maggiore lo puoi avere con l'assistenza, anche se nel mio caso tutto è andato QUASI tutto bene...
gli LCD OK, sono veramente molto belli!
il sonoro nella media, c'è anche un piccolo woofer sotto il nb, quasi inutile visti i bassi volumi che raggiunge, però segno di cura e attenzione ai particolari.
Insomma secondo me nel rapporto qualità prezzo è uno dei migliori, se hai bisogno di affidabilità granitica però rivolgiti ad altre marche (il prezzo sale di molto)
ciao
lotuseater
grazie per la risposta....anche esteticamente è un bel note comunque...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.