View Full Version : Uscita tv..
Vegita.ssj
25-07-2005, 11:50
Lo so che vi sono molti topic in proposito ma non sono riuscito a trovare una risposta esauriente.
Allora, sul mio portatile ho una 9700 mobility cib uscita s.video.
Se volgio vedere un film sulla tv che non supporta l'uscita s.video ma solo il composito normale e non volgio modificare cavi etc. come posso fare??
Grazie
Gatz1980
25-07-2005, 12:11
Lo so che vi sono molti topic in proposito ma non sono riuscito a trovare una risposta esauriente.
Allora, sul mio portatile ho una 9700 mobility cib uscita s.video.
Se volgio vedere un film sulla tv che non supporta l'uscita s.video ma solo il composito normale e non volgio modificare cavi etc. come posso fare??
Grazie
Anche se lì non hai trovato risposta, potevi ugualmente postare nel topic apposta per l'uscita TV ;)
In ogni caso, lì è stato detto più volte sia che ci sono adattatori che convertono il segnale S-Video in composito, sia che di solito coi portatili c'è in dotazione un cavo composito che prende il segnale da uno dei pin non-standard del connettore sul notebook, che di norma non è il classico S-Video a 4 pin, ma spesso ne ha 7 o addirittura 9.
Ciao :)
Vegita.ssj
25-07-2005, 12:40
Appunto io ne ho uno a 7 pin della 9700 pro ma sulla 9700 del portatile che ne ha 4 non va bene ;)
Gatz1980
28-07-2005, 23:02
Appunto io ne ho uno a 7 pin della 9700 pro ma sulla 9700 del portatile che ne ha 4 non va bene ;)
Devi usare il cavo in dotazione col portatile, non quello di un'altra scheda, che quasi sicuramente non funzionerebbe. Col suo cavo, DEVI poter vedere in composito ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.