View Full Version : campeggio al Gargano...quale?
andrò al Gargano a ferragosto.
siamo un pulmino e 5 tende..
mi consigliate qualche bel campeggio??
che abbia piscina e tutti i servizi e ci tende e pulmino ci stanno in una sola piazzola
grazie
Tonia_75
26-07-2005, 12:05
andrò al Gargano a ferragosto.
siamo un pulmino e 5 tende..
mi consigliate qualche bel campeggio??
che abbia piscina e tutti i servizi e ci tende e pulmino ci stanno in una sola piazzola
grazie
Ciao,
il gargano credo che sia un'ottima scelta. Mare bellissimo e vicinanza con vieste che è un paese assai carino anche se lì il mare lascia un pò a desiderare.
per quanto riguarda il camping io ti consiglio calacampi o baia di campi, sono la stessa cosa.
il camping si trova in una zona incantevole, di fronte ci sono 2 isolotti meravigliosi uno dei quali è più facilmente raggiungibile a nuoto.
Una cosa: credo che il camping non abbia piscina, ma .............
scusa che mi faccio i fatti tuoi: mi dici che ve ne fate della piscina in un camping che sta sul mare per giunta meraviglioso?! :rolleyes:
ciao :)
i miei amici vogliono un camping con la piscina
io sono stato al parco degli ulivi e a baia di manacora
molto belli entrambi
altri campeggi che costano poco ??
ci siete mai stati ??
oppure qualcuno chre abita li..
nessuno sa consigliarmi un bel campeggio in cui è stato?
stefanojimmi
03-08-2005, 13:19
Ciao,
il gargano credo che sia un'ottima scelta. Mare bellissimo e vicinanza con vieste che è un paese assai carino anche se lì il mare lascia un pò a desiderare.
per quanto riguarda il camping io ti consiglio calacampi o baia di campi, sono la stessa cosa.
il camping si trova in una zona incantevole, di fronte ci sono 2 isolotti meravigliosi uno dei quali è più facilmente raggiungibile a nuoto.
Una cosa: credo che il camping non abbia piscina, ma .............
scusa che mi faccio i fatti tuoi: mi dici che ve ne fate della piscina in un camping che sta sul mare per giunta meraviglioso?! :rolleyes:
ciao :)
io sono tornato stanotte dal gargano...baia dei campi è stupenda,se convinci i tuoi amici vai li (la piscina ti sembrerà una fogna se la paragoni anche lontanamente a quell'acqua del mare...e poi i due isolotti sono uno scenario bellissimo)....
oppure come camping di consiglio a rodi garganico il villaggio ripa (è una struttura grande con spazi per campeggio,albergo e residence)
per info chiedi pure,altrimenti vai sul loro sito villaggioripa.it :)
ciao e buona vacanza!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.