View Full Version : [TS] Cerco vecchio monitor gratis o prezzo modico
Come da titolo e firma...
Vedetela così: vi libero di un impiccio... :D :D :D
Scherzi a parte... è per una persona alla quale non interessa molto la definizione... Basta che non abbronzi... :sofico:
Pago spedizione e pronto a trattare... ciau!
monkey island
26-07-2005, 13:17
Ho un 14" dell'Olivetti ben tenuto,funziona perfettamente.20 euro.
20 euro per le spese di spedizione, vero? :D :D :D
HighVoltage
26-07-2005, 14:05
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=9001459#post9001459
e ne parliamo....;)
monkey island
26-07-2005, 19:12
Lascia stare..questo quà lo vuole REGALATO..
cipi edita il titolo e cava prezzo modico..scrivi che lo vuoi solo in regalo.. :rolleyes:
Reiser Darkside
27-07-2005, 00:19
Monitor 15" 1024x768 non so di che marca. vedo cosa trovo in magazzino.
25 euro spedito.
Lascia stare..questo quà lo vuole REGALATO..
cipi edita il titolo e cava prezzo modico..scrivi che lo vuoi solo in regalo.. :rolleyes:
a si? sto trattando per un lcd a 100 euri su un altro 3d... sono solo un po' indeciso e fino a lunedì non ho molto tempo per trattare (io non sono ancora in ferie!!! :mad: ) Alla faccia di chi non vuole pagare... :D :D :D
HighVoltage
27-07-2005, 09:04
a si? sto trattando per un lcd a 100 euri su un altro 3d... sono solo un po' indeciso e fino a lunedì non ho molto tempo per trattare (io non sono ancora in ferie!!! :mad: ) Alla faccia di chi non vuole pagare... :D :D :D
cmq sia facci sapere....;)
monkey island
27-07-2005, 13:57
Davvero?allora cosa significa "20 euro per le spese di spedizione, vero? :D :D :D "mi hai dato a intendere che non lo vuoi a prezzo modico ma regalato.. :read:
Davvero?allora cosa significa "20 euro per le spese di spedizione, vero? :D :D :D "mi hai dato a intendere che non lo vuoi a prezzo modico ma regalato.. :read:
Vuoi paragonare il tuo 14 '' di 100 anni con un lcd? :fagiano: :doh: :Prrr:
HighVoltage
29-07-2005, 14:18
Vuoi paragonare il tuo 14 '' di 100 anni con un lcd? :fagiano: :doh: :Prrr:
cipi lassa perde...;)
cipi lassa perde...;)
ok... meglio ;) :muro:
HighVoltage
29-07-2005, 14:19
ok... meglio ;) :muro:
almeno uno intelligente cìè....;)
monkey island
29-07-2005, 23:14
Non volevo paragonare il monitor che volevo venderti a un LCD ovviamente..volevo solo dire che tu nel titolo del post hai scritto che ne cercavi uno in regalo o prezzo modico..dunque siccome il monitor che possiedo è sì vecchio(1997) ma perfettamente funzionante qualcosina vale..
mi ha stizzito la tua risposta "20 Euro per el spese di spedizione,vero...?"
Te lo ripeto: se volevi un monitor buono non credo che lo cercavi aggratis o "prezzo modico"..
Per HighVoltage:
Scusa ma tu non eri quello che vendeva un "rudere" come il mio(1997)oltretutto a 25 euro(oltretutto eri partito da 30 :rolleyes: )...?ah già il tuo ha 1" pollice in + :doh:
prima di darmi della persona poco intelligente faresti bene a leggere bene quello che ho detto sopra..se la prossima volta stai zitto "almeno uno intelligente ciè" :D
HighVoltage
30-07-2005, 00:55
Per HighVoltage:
Scusa ma tu non eri quello che vendeva un "rudere" come il mio(1997)oltretutto a 25 euro(oltretutto eri partito da 30 :rolleyes: )...?ah già il tuo ha 1" pollice in + :doh:
prima di darmi della persona poco intelligente faresti bene a leggere bene quello che ho detto sopra..se la prossima volta stai zitto "almeno uno intelligente ciè" :D
tu sei fuori di capoccia figlio mio....ma ti ha mai messo in mezzo... :mbe: ..ho detto a cipi di lasciar perdere e lui mi ha detto ok...poi ti se messo in mezzotu...ma poi scusa ognuno vende ciò ke ha ai sui prezzi se stanno bene agli acquirenti ok se no rimangon li dove sono...quindi la prox volta prima di sentirti punzekkiato senza motivo..leggi e capisci il significato dei post...con qst kiudo la cosa STOP....;)
ciao,
3d chiuso perché ho concluso con vale.7 a questo link (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=987790), grazie a tutti...
cipi
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.