View Full Version : (RM) Vendo Athlon 64 3500+ Venice
akira2002
25-07-2005, 09:59
Vendo come da titolo la mia cpu amd athlon 64 3500 core venice usata per 2 settimane perfetta con scatola e dissipatore e tutti i manualetti, la vendo poiche ora che posso vorrei passare a un fx55 core san diego! :sofico: !
se interessa a qualcuno lo vendo a 210€ ciao fatemi sapere
buona settimana
88diablos
25-07-2005, 11:54
up all'ottimo venditore
akira2002
25-07-2005, 12:12
grazie mille diablos!! risposto al pvt.
ciaoo!!!
Morfeus_81
25-07-2005, 12:42
sigla del procio?
Come va in oc?
akira2002
25-07-2005, 12:52
ciao la sigla nn la so dovrei rismontare il dissipatore a liquido che ho per vederla io lo uso tranquillamente a 300x9 voltaggio 1,7volt per sicurezza tanto e raffreddato bene hihihi
ciaoo
Forse sono interessato ma devo chiedere a un amico. Hai la fattura d'acquisto?
Forse sono interessato ma devo chiedere a un amico. Hai la fattura d'acquisto?
ma che vuoi prenderli tutti tu i 3500?!? :D :D :D
scusate l'OT... :Prrr:
akira2002
25-07-2005, 18:23
mi spiace nn ho fattura!! nn la trovo!
cmq se interessa a qualcuno posso scendere max a 210 con le spese posta j+3 a mio carico come ho detto a un utente per pvt ciaoo
a cmq e in vendita anche da altre parti la cpu e chi prima mi dice di si la do, poiche l'fx sta arrivando!! gia comperato.
ciaooo
come dicevamo in pvt, senza fattura non lo prendo, mi dispiace... :cry:
sarà x la prox.
up x te, ciauz.
akira2002
25-07-2005, 19:30
ok grazie dell up ciaooo
ma che vuoi prenderli tutti tu i 3500?!? :D :D :D
scusate l'OT... :Prrr:
Azz, mi hai beccato: volevo toglierli tutti dal mercato per avere l'esclusiva... :fagiano: ; Cmq a parte le ca@@ate è un periodo che tutti i miei amici stanno cambiando il pc e vogliono il 3500. Inizio a prenderli così vedo qual è il migliore e me lo tengo io. Eh eh!
Cmq rimango interessato al processore anche se non in garanzia (sempre che me lo confermino). Ti faccio sapere cmq se nel frattempo trovi qualcuno che lo prende sicuro vai pure
dateme_un_nick
25-07-2005, 22:00
in coda ..ma a la garanzia???
Azz, mi hai beccato: volevo toglierli tutti dal mercato per avere l'esclusiva... :fagiano: ; Cmq a parte le ca@@ate è un periodo che tutti i miei amici stanno cambiando il pc e vogliono il 3500. Inizio a prenderli così vedo qual è il migliore e me lo tengo io. Eh eh!
Cmq rimango interessato al processore anche se non in garanzia (sempre che me lo confermino). Ti faccio sapere cmq se nel frattempo trovi qualcuno che lo prende sicuro vai pure
no, tranquillo... se non hai visto, ho lasciato... causa mancanza fattura...
cmq up x il venditore! :D
dateme_un_nick
25-07-2005, 22:20
a... allora la garanzia nn ce sta... però mi sorge un dubbio avendo ricevuto la fattura e nn scontrino,il rivenditore la tua fattura la tiene quindi la garanzia ce se davvero e stata aquistata con fattura..vi faccio un esempio,io ho mobo e procio comprate con fattura nn scontrino la mia copia lo buttata ma la garanzia ce e come basta che vado dal rivenditore dico che ho aquistato con fattura lui spulcia il pc legge il mio nome e cognome nelle miriadi di fatture che a :read: e vede che lo aquistata da lui ...e il prob nn sussiste quindi se puoi specificami il negozio e se davvero ahi aquistato con fattura tnx :D
PS: sempre in coda
a... allora la garanzia nn ce sta... però mi sorge un dubbio avendo ricevuto la fattura e nn scontrino,il rivenditore la tua fattura la tiene quindi la garanzia ce se davvero e stata aquistata con fattura..vi faccio un esempio,io ho mobo e procio comprate con fattura nn scontrino la mia copia lo buttata ma la garanzia ce e come basta che vado dal rivenditore dico che ho aquistato con fattura lui spulcia il pc legge il mio nome e cognome nelle miriadi di fatture che a :read: e vede che lo aquistata da lui ...e il prob nn sussiste quindi se puoi specificami il negozio e se davvero ahi aquistato con fattura tnx :D
mi spiace nn ho fattura!! nn la trovo!
cmq se interessa a qualcuno posso scendere max a 210 con le spese posta j+3 a mio carico come ho detto a un utente per pvt ciaoo
a cmq e in vendita anche da altre parti la cpu e chi prima mi dice di si la do, poiche l'fx sta arrivando!! gia comperato.
ciaooo
io non centro niente... però guarda che qualche rigo + su lo diceva che non aveva la fattura... (non sto difendendo/attaccando nessuno x carità)...
sto solo precisando in una discussione in cui partecipavo anch'io...
ciao a tutti e buona compra/vendita...
dateme_un_nick
25-07-2005, 22:30
lo letto..ma siccome io sono messo come lui e la garanzia a me nn manca ,perche il rivenditore le fatture che emette nn le butta è per quello volevo essere solo sicuro e avere maggiori dettagli :D
akira2002
26-07-2005, 01:52
posso andare a chiedere ma il problema nne che e proprio vicino casa son 43km circa e nn ci capito spessissimo!!! ho provatoa chiamarlo ma aime mi ha detto vieni qui gli ho chiesto se me la spediva ma niente!! nn e proprio vicino :rolleyes: se posso venderlo senza preferisco!!
ciao fatemi sapere
ciao, scusami... non x farmi i @zz tuoi, ma come mai non vule spedirti la fattura? :confused:
dateme_un_nick
26-07-2005, 13:46
ok 200 spedito lo prendo al volo.... senza garanzia di nulla nn posso offrirti di piu fammi sapere :D
stfrancesco
31-07-2005, 19:07
nuovo lo si trova a 229€ http://www.computercityhw.it/computercity/ns.asp?wci=prodinfo&lng=1040&cur=3057&pid=ZCN05474&from=kelkoo se cali con il prezzo sono interessato e mi metto in coda
akira2002
01-08-2005, 00:23
scusate nn ho scritto che l'o venduta fuori dal forum a un po di + del prezzo che mi hai scritto sopra cmq prima di darla via ho testato arrivava max a 2750Mhz a 1,7 volt.
ciao e grazie dell interessamento si puo chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.