PDA

View Full Version : Consigli su Multifunzione

jerrygdm
25-07-2005, 10:38
Ciao,

avrei bisogno di un consiglio su una multifunzione.
L'uso sarebbe casalingo, molti documenti qualche foto ma che vengano bene, parecchie fotocopie (magari anche con pc spento), stampa etichette su cd, e se c'è anche la possibilità del fax.

Date queste promesse io ero orientato sulla epson rx600, o 620 che dovrebbe essere il suo successore, ho letto nel sito epson della nuova rx700 ma non so se sarebbe di uso troppo fotografico o comunque migliorerebbe anche gli altri aspetti. Su hp non conosco i modelli ma mi piacerebbe una cosa comunque con molte caratteristiche, senza troppe esigenze e valido.

Grazie per i consigli...

Rufus25
25-07-2005, 12:05
Ciao,
i modelli da te citati sono molto buoni. Certo l'RX700 è molto più veloce nella stampa e utilizza una testina di stampa da 1.080 ugelli, rispetto ai 540 del RX620.
Sono due multifunzione orientati verso la stampa fotografica. Certamente fanno bene anche il resto, ma visto gli scanner ad altissima risoluzione con lettore di negativi e l'esacromia ... per un utilizzo di stampa di testi e fotocopie mi sembrano un pò sprecati. Se invece vuoi stampare anche ottime foto allora l'acquisto e ok.
Ciao

xp2400
27-07-2005, 20:09
mi permetto di consigliarti di leggere il thread clicca sulla mia sign