View Full Version : [VE - sped] cercasi Tagan
raga sto cercando un alimentatore tagan da 380w o 420w, non mi servono potenze superiori + che altro a causa del mio budget limitato.
fatemi sapere
pago con ricarica postepay
ciao
quanto offri per un tagan 420w garanzia che parte da febbraio 2005
ciaoo
Ciao, può interessarti un Chieftec 420W moddato sui +3.3V, doppia ventola 80*80 termocontrollate, molto silenzioso, voltaggi molto stabili e in perfette condizioni?
Non è un Tagan, ma è ottimo comunque e visto che sei di Venezia magari ti interessa :)
Prezzo 40€.
Fammi sapere.
Ciao.
quanto offri per un tagan 420w garanzia che parte da febbraio 2005
ciaoo
cosa ne dici di 50 €+ spese ?
Ciao, può interessarti un Chieftec 420W moddato sui +3.3V, doppia ventola 80*80 termocontrollate, molto silenzioso, voltaggi molto stabili e in perfette condizioni?
Non è un Tagan, ma è ottimo comunque e visto che sei di Venezia magari ti interessa :)
Prezzo 40€.
Fammi sapere.
Ciao.
mi disp ma mi sono fissato sul tagan
grazie lo stesso
ciao :)
dico che a 50 euro piu' spese me lo tengo, è praticamente nuovo, usato pochissimo e senza stressarlo, costa 70+iva nuovo
ciaooo
a dire il vero non se ne trovano più molti in giro, ma cmq da drako lo vendono a 81,60, togli l'iva e sei già a 65, quindi direi che la mia offerta non era poi così lontana dal suo prezzo
a proposito, non ti ho chiesto da dove sei, ma se non me l'hai detto immagino che un eventuale consegna a mano non si possa fare, giusto ?
a dire il vero non se ne trovano più molti in giro, ma cmq da drako lo vendono a 81,60, togli l'iva e sei già a 65, quindi direi che la mia offerta non era poi così lontana dal suo prezzo
a proposito, non ti ho chiesto da dove sei, ma se non me l'hai detto immagino che un eventuale consegna a mano non si possa fare, giusto ?
SI si hai levato altri 18 euro..
no problem me lo tengo;)
up per te
no problem ;)
cmq a questo punto potresti anche dirmi cosa voresti realizzare...
50+18+ss a meno me lo tengo
ciaoo
quindi diciamo sui 75 spedito ?
come hai già capito è 1 po' + di quanto volessi spendere, ma cmq tengo presente la tua offerta e nel frattempo vedo un po' se riesco a trovare qualcosa di + economico, magari un 380w
grazie intanto ;)
quindi diciamo sui 75 spedito ?
come hai già capito è 1 po' + di quanto volessi spendere, ma cmq tengo presente la tua offerta e nel frattempo vedo un po' se riesco a trovare qualcosa di + economico, magari un 380w
grazie intanto ;)
si immagino..pensa che io l'ho pagato 95 euro a febbraio...
fammi sapere
caiooo
trinita85
29-07-2005, 00:19
Ciao ti puo interessare un tagan 380 a 50 euro+spese di spedizione?Ti avverto subito ho perso la garanzia ma il prodotto ha solo sei mesi di vita.Lo vendo a malincuore per passare a un tagan 530.Il prezzo mi sembra piu' che ragionevole,quindi se ti interessa e' tuo,altrimenti lo metto in vendita sul forum. ;)
ciao, grazie dell'interessamento ma ho appena trovato il tagan easycon 430w nuovo a 80 € spedito, e quindi ho deciso di fare un piccolo sforzo economico in + e di prendere quello.
grazie a tutti, per me si può chiudere. ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.