PDA

View Full Version : acer4152lmi

freewilly
25-07-2005, 10:16
salve a tutti,
ho appena approfittato di un'offerta di uni**** per l'acquisto di un notebook, il notebook in questione doveva essere un acer 4151lmi mentre all'interno della confezione mi sono ritrovato un acer4152lmi.
mi chiedevo però se la garanzia è ugualmente valida essendo riportato sullo scontrino il modello 4151lmi
inoltre nel portatile in questione figurava una memoria video di 64 mb dedicata mentre su questo addirittura di 128mb su scheda pci exp, ma non riesco a capire se essa è condivisa o meno....
non sono avezzo a portatili ma su un compaq di diverso tempo fa che ho avuto c'era la possibilità (essendo condivisa) di aumentare o diminuire la stessa fino ad un determinato max, mentre su questo a prima vista mi pare che non si possa fare.
garzie a chiunque può darmi risposte/suggerimenti in merito.
ps: sono andato anche a vedere sul sito della acer ma addirittura li non risulta nemmeno la versione 4151 con memoria da 64 dedicata :rolleyes:
un'ultima cosa: sul frontale del pc figura il tasto bt ma non viene rilevato , se fosse un'opzione è possibile fare un upgrade e farlo montare? :confused: