PDA

View Full Version : Ma come usate voi il cellulare in auto?

andreasperelli
25-07-2005, 09:01
Diciamo la verità non esiste un modo ideale di usare il cellulare in auto... la cosa migliore sembrerebbe il vivavoce veicolare bluetooth... salvo il fatto che quando ti chiamano tutti in auto sentono i cavoli tuoi. Auricolare bluetooth o con il filo bisogna invece metterseli addosso quando si riceve una chiamata ed è una bella rottura.

Insomma voi come lo usate il cellulare in auto?

Brigante
25-07-2005, 11:39
Appena salgo in macchina collego subito il telefono all'auricolare (con il filo); odio quelli che guidano con il cellulare in mano...a 40 Km/h!!! :mad:

andreasperelli
25-07-2005, 12:28
Appena salgo in macchina collego subito il telefono all'auricolare (con il filo); odio quelli che guidano con il cellulare in mano...a 40 Km/h!!! :mad:

Beh certo, l'opzione guido con il cellulare in mano l'ho messa per esigenze di completezza, a chi a risposto che lo fa chiedererei con che coraggio lo fanno. :rolleyes:

Duff
25-07-2005, 12:57
Beh certo, l'opzione guido con il cellulare in mano l'ho messa per esigenze di completezza, a chi a risposto che lo fa chiedererei con che coraggio lo fanno. :rolleyes:

Purtroppo ce ne sono ancora molti che guidano con il cell in mano!! :ncomment:

nemorino
25-07-2005, 12:59
l'auricolare BT ci metti 1 secondo a metterlo....

io uso auricolare Bt o a filo a seconda di quale cell uso (dei 3 che mi porto appresso)

in ogni caso odio e sinceramente vorrei vederli multati a sangue quelli che usano il cell alla guida (tenendolo in mano)

x non spendere 10 euro di auricolare rischiano di prendere multe sdalatissime, punti patente etc.,

mah

andreasperelli
25-07-2005, 13:04
La cosa che mi fa più rabbia è vedere pirla che guidano con il cellulare in mano su cayenne, serie 5, carrera e simili.
Ma è possibile? spendi 100'000€ per un'auto e non ci metti un sistema vivavoce o almeno comprati un auricolare bluetooth :muro: