Entra

View Full Version : la legalità

StErMiNeiToR
25-07-2005, 02:58
vedendo tutti i siti di crack, serials e mp3 mi chiedevo... ma in certi paesi la cosa non è legalmente perseguibile?

cioe anche se in quello stato non gliene frega niente ( a quanto pare ) perche uno stato non prende e denuncia il proprietario del sito?

del tipo io prendo un host in russia o in uno di quei paesi e faccio un sito di crack. chi è di dovere in italia vede che sono l'intestatario del sito e non puo denunciarmi e farmi un bel multone?

Darkdragon
25-07-2005, 03:44
se sono ancora in piedi evidentemente no
ma cosa ti hanno fatto di male?

StErMiNeiToR
25-07-2005, 04:01
niente... semplice curiosità

sempreio
25-07-2005, 06:17
se sono ancora in piedi evidentemente no
ma cosa ti hanno fatto di male?

non creano lavoro, i loro proventi finiscono su conti di mafiosi, ecc ecc :rolleyes:

RedSky
25-07-2005, 07:18
in russia non è illegale vendere cd masterizzati nei negozi e tanto meno avere un sito warez..crack..etc..e ce n'è di negozi che vendono solo cd masterizzati :eek:

juninho85
25-07-2005, 07:47
.da.ru....è russo vero?:fagiano:

Special
25-07-2005, 08:51
in russia non è illegale vendere cd masterizzati nei negozi e tanto meno avere un sito warez..crack..etc..e ce n'è di negozi che vendono solo cd masterizzati :eek:
:eek:
Non sapevo!
W il compagno russo :D

StErMiNeiToR
25-07-2005, 13:31
la mia domanda è diversa. se io creo un sito appoggiandomi a un host russo sono perseguibile legalmente in italia?

quentin
25-07-2005, 13:34
si certo

~ZeRO sTrEsS~
25-07-2005, 13:40
la mia domanda è diversa. se io creo un sito appoggiandomi a un host russo sono perseguibile legalmente in italia?

umm a dirti la verita' non so... alla fine fare crack e' legale sono semplici programmi il problema e' quando li usi. ci sono siti anche .com warez e crack, tu puoi scaricare anche film e giochi come prova dimostrativa ma se non hai l'originale in 24 ore lo devi cancellare

Darkdragon
25-07-2005, 14:57

credo di si, anche se non ne sono certo.
per star sicuro chiedi alla GdF :D oppure prova, se ti verrà qualche pinguino a casa saprai che è illlegale
comunque credo di si, a meno che il materiale non risieda interamente in un serve russo, in quel caso i problemi sarebbero minori, e nel caso di un controllo da casetta tua resetti tutto :D ( :banned: )

Darkdragon
25-07-2005, 15:00
non creano lavoro, i loro proventi finiscono su conti di mafiosi, ecc ecc :rolleyes:

mah, lì non avrebbero lo stesso i soldi per comprarsi i cd, figurati se vanno ad aprire un negozio di cd o qualche casa discografica, poi quando mai la mafia si scomoda per cosi poco, quei siti sono fatti da qualche ragazzo per tirare avanti
in "russia" ci sono problemi ben mggiori di qualche sito pirata...

StErMiNeiToR
25-07-2005, 18:05
credo di si, anche se non ne sono certo.
per star sicuro chiedi alla GdF :D oppure prova, se ti verrà qualche pinguino a casa saprai che è illlegale
comunque credo di si, a meno che il materiale non risieda interamente in un serve russo, in quel caso i problemi sarebbero minori, e nel caso di un controllo da casetta tua resetti tutto :D ( :banned: )

mi era venuta na mezza idea =D

come faccio per trovare maggior chiarezza sulla cosa? *_*

kaioh
25-07-2005, 18:25
del tipo io prendo un host in russia o in uno di quei paesi e faccio un sito di crack. chi è di dovere in italia vede che sono l'intestatario del sito e non puo denunciarmi e farmi un bel multone?
se prendi un host in russia vieni perseguito dalla magistratura italiana come è già capitato

StErMiNeiToR
25-07-2005, 18:27
se prendi un host in russia vieni perseguito dalla magistratura italiana come è già capitato

solo comprandolo? *_*

~ZeRO sTrEsS~
25-07-2005, 18:37

siamo sicuri??? e' come se mi perseguitano perche' sono proprietario di un coffe shop in olanda o un kilo d'erba sempre in olanda

kaioh
25-07-2005, 18:45
siamo sicuri??? e' come se mi perseguitano perche' sono proprietario di un coffe shop in olanda o un kilo d'erba sempre in olanda
tu il reato lo compi in italia da quel che ho capito poiché sei davanti il pc ad effettuare le varie azioni .

StErMiNeiToR
25-07-2005, 19:12
tu il reato lo compi in italia da quel che ho capito poiché sei davanti il pc ad effettuare le varie azioni .

e loro come lo sanno? proxy e via, il mio pc lo tengo pulito, dove è il problema?