View Full Version : help info urgentissima
dunque devo decidermi a segliere tra questi ali :
Enermax AL-042 480W coolergian alluminio-24pin 108€
Enermax AL-054 485W noisertaker Sfma 99€
Chieftec model Hpc-420-302 DF 420W 69€
Tagan Tg 480W-u22 silence 480W 2 Fan 109€
thermalrock RW-0005 Ninja power 420W 49€
qui a milano nei negozi son riuscito a trovare codesti ali
qualcuno mi consiglia i migliore considerando la mia config in sign con un procio 3200 barton????
Se avete un altro modello da proporre fate pure!!!!
ciao e grazie a tutti
RE DEI VIRUS
24-07-2005, 23:56
dunque devo decidermi a segliere tra questi ali :
Enermax AL-042 480W coolergian alluminio-24pin 108€
Enermax AL-054 485W noisertaker Sfma 99€
Chieftec model Hpc-420-302 DF 420W 69€
Tagan Tg 480W-u22 silence 480W 2 Fan 109€
thermalrock RW-0005 Ninja power 420W 49€
qui a milano nei negozi son riuscito a trovare codesti ali
qualcuno mi consiglia i migliore considerando la mia config in sign con un procio 3200 barton????
Se avete un altro modello da proporre fate pure!!!!
ciao e grazie a tutti
il coolergiant e come il noisetaker solo che il primo fa raffreddare il pc un pò meglio e il secondo e un pò più silenzioso e meno costoso.
Il tagan è ottimo.
Se vuoi il silenzio quasi totale prendi il tagan se vuoi risparmiare avendo comunque molti ampere a disposizione e una qualità costruttiva e un'affidabilità che si è fatta un nome prendi il noisetaker.
Glia altri come il thermalrock o il chieftec non sono paragonabili agli enermax e ai tagan ;)
P.S: Effettivamente con il procio che hai la 9800pro va un pò stretta, quindi ti convienen passare al 3200 ;)
Grazie re dei virus
unultim cosa prima di andare a dormire ...
Ormai la scelta e fatta per il tagan ora mi conviene spendere 20 € in piu per prendere il modello u22 2 force series da 530 watt invece di quello da 480 anche se sarebbe uno sfrzo per me notevole????
e se dovessi decidere di stare piu basso ora poi 480 watt mi basteranno in un futuro per cambio procio e magari le 2 schede video in sli?????
RE DEI VIRUS
25-07-2005, 00:43
Grazie re dei virus
unultim cosa prima di andare a dormire ...
Ormai la scelta e fatta per il tagan ora mi conviene spendere 20 € in piu per prendere il modello u22 2 force series da 530 watt invece di quello da 480 anche se sarebbe uno sfrzo per me notevole????
e se dovessi decidere di stare piu basso ora poi 480 watt mi basteranno in un futuro per cambio procio e magari le 2 schede video in sli?????
Il mio 480W anche in overclock estremo non fa una piega, ma se devi fare lo sli (specie se vuoi abbinare 2 schede superiori alle 6600gt)ti consiglio vivamente il 530W con il 480W se metti un paio di hd e qualche scheda tipo quella tv e gli aggiungi lo sli sei abbastanza tirato. ;)
Io ho fatto il calcolo che con la configurazione che ho in firma tiro all'incirca 430W in full e non ho lo sli..... :D
un ultimo dubbio....
sto decidendo ancora se prendere quello da 480 da 530 o addirittura quello da 580 watt
.....ma la rumorosita e identica per tutti e tre come decantata da quasi tutti i possessori o è solo quello da 480 watt che e silenziosissimo?????
RE DEI VIRUS
26-07-2005, 15:04
un ultimo dubbio....
sto decidendo ancora se prendere quello da 480 da 530 o addirittura quello da 580 watt
.....ma la rumorosita e identica per tutti e tre come decantata da quasi tutti i possessori o è solo quello da 480 watt che e silenziosissimo?????
Con quali schede vorresti fare lo SLI??
ciao jobby79,
ci siamo sentiti su un'altra discussione...
ho risolto i problemi con la sk madre, erano i cavi ide!!
quindi c'e' compatibilita tra skMadre e alimentatore enermax.
Non posso aiutarti sui confronti.. ma sono sicuro che il mio e' molto silenzioso.
ciao
urrrrrrka mi ero dimenticato di questa discussione!!!
Cmq grazie a tutti per l'aiuto alla fine come si puo vedere dalla mia sign ho scelto il tagan e devo dire che ne sono molto soddisfatto.....issimo manco si sente!!!
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.