PDA

View Full Version : .ace come si apre/converte?

krisc1
24-07-2005, 21:27
I file .ace con quali programmi possono essere aperti? E con quale programma è possibile convertirli in wav?

Ciaba
24-07-2005, 21:57
...l'estensione .ace si riferisce a un file compresso fatto con il programma di compressione WinAce(shareware)...lo puoi decomprimere anche con altri programmi(TugZip, IZarc per citarne 2 free).

tutmosi3
25-07-2005, 07:19
...l'estensione .ace si riferisce a un file compresso fatto con il programma di compressione WinAce(shareware)...lo puoi decomprimere anche con altri programmi(TugZip, IZarc per citarne 2 free).

Come spesso succede, sono d'accordo con l'amico Ciaba.
Mi permetto di aggiungere anche Zip Genius ( http://www.zipgenius.it/ ): freeware, stabile, aggiornato con frequenza, completo e, per di più, italianissimo (un po' di sano campanilismo non guasta).

Ciao

krisc1
25-07-2005, 09:13
oPS!!! Scusate... non so perchè... ma ero convinto che fosse un'estensione audio...

Grazie!!!

Ciaba
25-07-2005, 09:30
Come spesso succede, sono d'accordo con l'amico Ciaba.
Mi permetto di aggiungere anche Zip Genius ( http://www.zipgenius.it/ ): freeware, stabile, aggiornato con frequenza, completo e, per di più, italianissimo (un po' di sano campanilismo non guasta).

Ciao

...guarda, se facesse una versione Lite di quel programma, cioè senza tutte le funzioni in più e senza tutta la grafica bobblosa, lo userei anch'io(proprio per campanilismo),...purtroppo così com'è è abb peso come semplice programma per comprimere e decomprimere(quello che il 90% dell'utenza chiede a un programma del genere).

tutmosi3
25-07-2005, 09:33
Sono d'accordo, ma se uno ha un PC un po' potente (come quello in sign di krisc1) non dovrebbe avere problemi.

OT
Come procede il tuo sito?
E' possibile darci un'occhiata?
/OT

Ciao amico

Ciaba
25-07-2005, 11:31
OT
Come procede il tuo sito?
E' possibile darci un'occhiata?
/OT

Ciao amico

Il sito...hehe...no niente progressi significativi, ma ho capito come farlo velocemente, d'effetto e semplice...appena ci rimetto mano ti faccio sapere, anche solo per un consiglio qualificato :)

tutmosi3
25-07-2005, 19:35
Qualificato????
Io?????

:rotfl:

Meglio concludere l'OT altrimenti mi :banned: per sbruffonaggine :D :)
Comunque fammi sapere quando e on line.

Buon lavoro.
Ciao