View Full Version : pentium D
Ho appena comprato un intel pentium d 830, ed essendo poco pratico di overclock, vorrei chiedere agli esperti, cosa devo fare per overcloccare detta cpu? a che frequenza posso arrivare? che raffreddamento mi consigliate per dissipare il calore provocato dalla cpu overcloccata?
Ho appena comprato un intel pentium d 830, ed essendo poco pratico di overclock, vorrei chiedere agli esperti, cosa devo fare per overcloccare detta cpu? a che frequenza posso arrivare? che raffreddamento mi consigliate per dissipare il calore provocato dalla cpu overcloccata?
Ciao Zeno , scarica il sw speedfan e cpu z (se non li hai gia') , guarda che temp.
hai in default e posta qualche impressione sul sistema in generale con settaggio
default.
saluti
killer978
24-07-2005, 22:20
Credo che salgano benone visto che partono dal basso!
Occhi alle Temp ;) secondo i datasheet scaldano da paura quindi cura bene il raffreddamento magari un Dissy con Heatpipes ;)
piottocentino
25-07-2005, 10:56
o magari un bel raffreddamento a liquido:)
killer978
25-07-2005, 13:45
o magari un bel raffreddamento a liquido:)
Magari :D i P4 sono come i vecchi Barton col liquido volano! mentre sti A64 è "quasi inutile" :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.