View Full Version : crossover/numetal:segnalazione..
unfelino
24-07-2005, 19:29
ragazzi,vorrei aprire una discussione riguardo gruppi poco conosciuti che spaccano o futuri concerti...un passaparola del crossover...
inizio io:chi mi saprebbe consigliare un gruppo rap/metal?
fatevi sotto
-kurgan-
24-07-2005, 21:34
a me piace il singolo degli italiani cherrystone, "clone".
sono i vecchi kevlar hc che si sono dati al crossover.
scaricati qui il video http://www.cherry-stone.com/ e dimmi che ne pensi, dal vivo mi sono sembrati bravi.
Ziosilvio
25-07-2005, 07:37
Rap/metal vero e proprio non saprei... però un po' di tempo fa SkyNight aveva segnalato un gruppo nu-metal di Roma, si chiamano Notanumber, sono molto rock ma secondo me meritano un ascolto.
La discussione è questa (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=976905).
Nà...sembra fatto apposta per me questo thread..
:sofico:
Il gruppo che ho in sign non è rap metal (direi per niente) però molto nu..
:fagiano:
-kurgan-
25-07-2005, 13:03
Nà...sembra fatto apposta per me questo thread..
:sofico:
Il gruppo che ho in sign non è rap metal (direi per niente) però molto nu..
:fagiano:
ehi, qui c'è un conflitto di interessi!!! :eek: :D
se riesci a trovarli i Browbeat.. sono italiani ma non mi e' capitato mai di vederli in concerto
unfelino
26-07-2005, 13:08
a me piace il singolo degli italiani cherrystone, "clone".
sono i vecchi kevlar hc che si sono dati al crossover.
scaricati qui il video http://www.cherry-stone.com/ e dimmi che ne pensi, dal vivo mi sono sembrati bravi.
dove gli hai visti dal vivo?se a milano )acquatica) c'ero anche io...
unfelino
26-07-2005, 13:17
Rap/metal vero e proprio non saprei... però un po' di tempo fa SkyNight aveva segnalato un gruppo nu-metal di Roma, si chiamano Notanumber, sono molto rock ma secondo me meritano un ascolto.
La discussione è questa (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=976905).
grazie per la segnalazione,veramente fighi...
uno dei miei gruppi preferiti degli ultimi 2 anni sono i PUYA: cercati l'album fundamental, o anche solo il brano omonimo.
uno dei miei gruppi preferiti degli ultimi 2 anni sono i PUYA: cercati l'album fundamental, o anche solo il brano omonimo.
OASISSSS!!!
Che grandi...non so se prendono per il culo o sono seri!
@Kurgan: e dai..c'abbiamo il presidente del governo inzuppato nei conflitti, devo pagare solo io? :fagiano: :sofico:
:ubriachi:
BILLY911
26-07-2005, 16:22
Union non ti piace dei Puya?!Il secondo è uno spettacolo!! :cool: Sono ancora più incazzati!! :D
-kurgan-
26-07-2005, 19:28
dove gli hai visti dal vivo?se a milano )acquatica) c'ero anche io...
si, proprio lì :)
-kurgan-
26-07-2005, 19:31
OASISSSS!!!
Che grandi...non so se prendono per il culo o sono seri!
@Kurgan: e dai..c'abbiamo il presidente del governo inzuppato nei conflitti, devo pagare solo io? :fagiano: :sofico:
:ubriachi:
ah nin.. a proposito di crossover.. domani sentirai di un cambio di formazione piuttosto stucchevole :D
Se vuoi Rap/Metal come nn citare i Rage agaist the machines , di italiano però non so....
Se vuoi qualcosa di alternativo allora vai sui NIN...sono nell'olimpo dei miei grupi preferiti.... :cool:
ah nin.. a proposito di crossover.. domani sentirai di un cambio di formazione piuttosto stucchevole :D
Mh in questi 2 giorni ho sentito di:
-Korn: ingresso chitarrista OTEP
-Guilty Method: uscita di Ruggio, subito rimpiazzato da Stefano (?)
...mi stucchevolizzano entrambe..
Il gazzettino è abbastanza informato o mi sfugge qualche news?
:help:
-kurgan-
29-07-2005, 09:13
-Guilty Method: uscita di Ruggio, subito rimpiazzato da Stefano
mi riferivo a questa! il vecchio sbevazzone rasta è arrivato alla fine in un gruppo serio :D
la prima data che farà sarà quella di reggio calabria, ne ha di passione per fare tutti quei km..
conoscendo bene il soggetto i gm ci hanno solo guadagnato, è veramente bravo, oltre ad essere una sagoma e ad avere un fegato da supereroe dei fumetti.
mi riferivo a questa! il vecchio sbevazzone rasta è arrivato alla fine in un gruppo serio :D
la prima data che farà sarà quella di reggio calabria, ne ha di passione per fare tutti quei km..
conoscendo bene il soggetto i gm ci hanno solo guadagnato, è veramente bravo, oltre ad essere una sagoma e ad avere un fegato da supereroe dei fumetti.
MA porc non pensavo a lui... :muro:
Non mi è venuto in mente leggendo solo Stefano, ma in effetti non poteva essere diversamente!!!
Bella storia, si becca pure il tour negli States che a quanto pare cominceranno..Si poi un componente con il fegato di ferro può sempre far utile nelle serate più disastrate :sofico:
Li continuerò a seguire ancora più volentieri
:cincin:
-kurgan-
29-07-2005, 13:11
MA porc non pensavo a lui... :muro:
Non mi è venuto in mente leggendo solo Stefano, ma in effetti non poteva essere diversamente!!!
Bella storia, si becca pure il tour negli States che a quanto pare cominceranno..Si poi un componente con il fegato di ferro può sempre far utile nelle serate più disastrate :sofico:
Li continuerò a seguire ancora più volentieri
:cincin:
Dopo 3 anni di vita passata gomito a gomito RUGGIO e i GUILTY si separano...
Niente concerti da pubblicizzare o notizie di uscite di songoli e cose simili... questa NEW è per dirvi, con molto dispiacere, che Ruggio, che per quasi 3 anni ha vissuto suonando la chitarra, contribuendo a comporre e arrangiare i nostri pezzi e condiviso con noi i palche di mezza Italia, da oggi non fa più parte dei GUILTY METHOD. La decisione è stata sofferta, ci ha fatto discutere non poco, ma la riteniamo la cosa migliore per entrambi. La cosa che ci rende felici è il nuovo chitarrista, che è già pronto per salire sul palco insieme a noi. Si chiama Stefano e ci ha già dato prova della sua grande professionalità imparando in 5 giorni tutto il repertorio dei GUILTY METHOD, e stiamo lavorando già ai pezzi nuovi con lui. Presto pubblicheremo sul sito le nuove foto così potrete dare un volto al nuovo GUILTY guy! STAY GUILTY... GUILTY guyzzz...
sono davvero contento :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.