PDA

View Full Version : Monitor ldc per pc collegabile alla Ps2?...

bumbe80
24-07-2005, 19:56
Sono in procinto di comprare un monitor lcd per il pc che utilizzerei per vedere qualche video (non molti) e per 1-2 montaggi video amatoriali l'anno... Ma soprattutto, se possibile, lo utilizzerei per giocare con la ps2.
Ho letto che nei monitor lcd per pc collegare la ps2 è possibile, ma non trovo informazioni adatte: dato che in questo forum ci sono persone sicuramente competenti per aiutarmi, chiedo gentilmente un aiuto per suggerirmi un monitor 19 pollici con spesa di circa 500euro e che possa andare bene per il mio utilizzo.
Anche risposte in privato sono ben accette, basta che gentilmente qualcuno mi dica con precisione quali monitor poter comprare e come poter fare per collegare la ps2.
Ringrazio tutti anticipatamente e mi scuso preventivamente per il post generico, ma... SONO DISPERATO!!! :muro: :muro: :muro:

Manp
24-07-2005, 20:00
ti serve un monitor che abbia ingressi composito (ma fa schifo), component o svideo oltre ai normali VGA/DVI...

oppure un monitor con normale connettore VGA e un convertitore component -> VGA

:)

bumbe80
25-07-2005, 00:30
Grazie 1000!
Potresti gentilmente dire che caratteristiche devo guardare per comprare un lcd per le mie esigenze e magari dei modelli che andrebbero bene per me? please... :D

shinji_85
25-07-2005, 13:58
Guarda qui --> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=975883 ...

Non dev'essere l'ideale una PS2 collegata ad un LCD...
Se lo compri solo per quello pensaci bene...
Si stava parlando delle nuove console e della maggiore risoluzione che queste offriranno, ma io finché non vedo non credo... :D

bumbe80
25-07-2005, 21:36
che ne direste se io comprassi l'acer 1932? Andrebbe bene?
Attendo fiducioso i vostri giudizi/consigli.
Grazie :read:

Speed399
26-07-2005, 00:30
avendo anche l'entrata s-video e component si

però non ti aspettare una gran qualità in effetti

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.