PDA

View Full Version : Monitor ldc per pc collegabile alla Ps2?...

bumbe80
24-07-2005, 18:56
Sono in procinto di comprare un monitor lcd per il pc che utilizzerei per vedere qualche video (non molti) e per 1-2 montaggi video amatoriali l'anno... Ma soprattutto, se possibile, lo utilizzerei per giocare con la ps2.
Ho letto che nei monitor lcd per pc collegare la ps2 è possibile, ma non trovo informazioni adatte: dato che in questo forum ci sono persone sicuramente competenti per aiutarmi, chiedo gentilmente un aiuto per suggerirmi un monitor 19 pollici con spesa di circa 500euro e che possa andare bene per il mio utilizzo.
Anche risposte in privato sono ben accette, basta che gentilmente qualcuno mi dica con precisione quali monitor poter comprare e come poter fare per collegare la ps2.
Ringrazio tutti anticipatamente e mi scuso preventivamente per il post generico, ma... SONO DISPERATO!!! :muro: :muro: :muro:

Manp
24-07-2005, 19:00
ti serve un monitor che abbia ingressi composito (ma fa schifo), component o svideo oltre ai normali VGA/DVI...

oppure un monitor con normale connettore VGA e un convertitore component -> VGA

:)

bumbe80
24-07-2005, 23:30
Grazie 1000!
Potresti gentilmente dire che caratteristiche devo guardare per comprare un lcd per le mie esigenze e magari dei modelli che andrebbero bene per me? please... :D

shinji_85
25-07-2005, 12:58
Guarda qui --> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=975883 ...

Non dev'essere l'ideale una PS2 collegata ad un LCD...
Se lo compri solo per quello pensaci bene...
Si stava parlando delle nuove console e della maggiore risoluzione che queste offriranno, ma io finché non vedo non credo... :D

bumbe80
25-07-2005, 20:36
che ne direste se io comprassi l'acer 1932? Andrebbe bene?
Attendo fiducioso i vostri giudizi/consigli.
Grazie :read:

Speed399
25-07-2005, 23:30
avendo anche l'entrata s-video e component si

però non ti aspettare una gran qualità in effetti