PhoEniX-VooDoo
24-07-2005, 17:59
Non ricordo di aver letto una presentazione ufficiale riguardo nuovi modelli di X2 ma solo rumors, fattostà che un noto shop svizzero ha messo a listino la versione 3800+ (2x512Kb, 2.0Ghz) al prezzo di 353€.
Nessuna notizia di un'eventuale versione 4000+ con 2x1Mb di cache.
A titolo di confronto segnalo che la versione 4200+ è venduta 529€
Non è un thread vetrina e in ogni caso non chiedete info del negozio per pvt perchè nonostante sia una delle piu grosse catane di informatica i signori proprietari non si sprecano a spedire oltre confine :p
Ho aperto il thread quale fonte di informazione su quelli che saranno probabilmente i prezzi in italia 8con le dovute, ma regolari, aggiunte sul prezzo tra svizzera e italia) e per segnalare che non manca molto al arrivo di queste CPU evidentemente :)
Io stavo per comprare un Sandiego 3700+ ma forse ora aspetto... :oink:
Ciao ;)
Nessuna notizia di un'eventuale versione 4000+ con 2x1Mb di cache.
A titolo di confronto segnalo che la versione 4200+ è venduta 529€
Non è un thread vetrina e in ogni caso non chiedete info del negozio per pvt perchè nonostante sia una delle piu grosse catane di informatica i signori proprietari non si sprecano a spedire oltre confine :p
Ho aperto il thread quale fonte di informazione su quelli che saranno probabilmente i prezzi in italia 8con le dovute, ma regolari, aggiunte sul prezzo tra svizzera e italia) e per segnalare che non manca molto al arrivo di queste CPU evidentemente :)
Io stavo per comprare un Sandiego 3700+ ma forse ora aspetto... :oink:
Ciao ;)