17mika
24-07-2005, 16:12
Allora, sul mio portatile non riesco ad istallare SP2, ovvero quando completo l'istallazione e riavvio il computer non parte più (si blocca durante la schermata di caricamento).
E' già la terza volta che provo e puntualmente ricapita... il computer non dovrebbe avere casini perchè hp recentemente fatto la scanzione completa con AVG e con spybot. Cmq gli altri 2 tentativi erano stati fatti mesi fà.. uno poco dopo l'uscita di SP2 e uno verso novembre... in entrambi i casi poi ero tornato al punto di ripristino precendente
Ora mi sono deciso a provare a risolvere il problema, anche perchè non mi parte un programma che mi serve (sonicstage, il programma x caricare gli mp3 sui lettori SONY)
posto la configurazione..
Windows Xp Home SP" build 2600
AMD 64 3000+
cHIPSET VIA vt8383/5 Apollo K8T800
512 mega di ram a 333 Mhz
Audio AC97
Ati Mobility Radeon 9600
Ecco gli errori come appaiono sul visualizzatore eventi di sistema al primo riavvio dopo l'istallazione di SP2..
Appaiono tutti nello stesso secondo:
1) l servizio Client DHCP dipende dal servizio NetBios su Tcpip che non è stato avviato per il seguente errore:
Una periferica collegata al sistema non è in funzione.
2) Il servizio Client DNS dipende dal servizio Driver protocollo TCP/IP che non è stato avviato per il seguente errore:
3) Il servizio Helper NetBIOS di TCP/IP dipende dal servizio Ambiente supporto di rete AFD che non è stato avviato per il seguente errore:
4) servizio Servizi IPSEC dipende dal servizio Driver IPSEC che non è stato avviato per il seguente errore:
5) All'avvio non è stato possibile caricare i seguenti driver:
AFD
AmdK8
ATITool
Avg7Core
Avg7RsW
Avg7RsXP
Fips
IPSec
MRxSmb
NetBIOS
NetBT
prodrv06
RasAcd
Rdbss
Tcpip
Mentre nei successivi tentativi di riavvio ho avuto un solo messaggio:
1) All'avvio non è stato possibile caricare i seguenti driver:
AmdK8
ATITool
Avg7Core
Avg7RsW
Avg7RsXP
Fips
prodrv06
Qualcuno mi sà gentilmente dare un mano, che non so come provare a risolvere il problema???
Grazie in ancticipo x l'aiuto :)
E' già la terza volta che provo e puntualmente ricapita... il computer non dovrebbe avere casini perchè hp recentemente fatto la scanzione completa con AVG e con spybot. Cmq gli altri 2 tentativi erano stati fatti mesi fà.. uno poco dopo l'uscita di SP2 e uno verso novembre... in entrambi i casi poi ero tornato al punto di ripristino precendente
Ora mi sono deciso a provare a risolvere il problema, anche perchè non mi parte un programma che mi serve (sonicstage, il programma x caricare gli mp3 sui lettori SONY)
posto la configurazione..
Windows Xp Home SP" build 2600
AMD 64 3000+
cHIPSET VIA vt8383/5 Apollo K8T800
512 mega di ram a 333 Mhz
Audio AC97
Ati Mobility Radeon 9600
Ecco gli errori come appaiono sul visualizzatore eventi di sistema al primo riavvio dopo l'istallazione di SP2..
Appaiono tutti nello stesso secondo:
1) l servizio Client DHCP dipende dal servizio NetBios su Tcpip che non è stato avviato per il seguente errore:
2) Il servizio Client DNS dipende dal servizio Driver protocollo TCP/IP che non è stato avviato per il seguente errore:
3) Il servizio Helper NetBIOS di TCP/IP dipende dal servizio Ambiente supporto di rete AFD che non è stato avviato per il seguente errore:
4) servizio Servizi IPSEC dipende dal servizio Driver IPSEC che non è stato avviato per il seguente errore:
5) All'avvio non è stato possibile caricare i seguenti driver:
AFD
AmdK8
ATITool
Avg7Core
Avg7RsW
Avg7RsXP
Fips
IPSec
MRxSmb
NetBIOS
NetBT
prodrv06
RasAcd
Rdbss
Tcpip
Mentre nei successivi tentativi di riavvio ho avuto un solo messaggio:
1) All'avvio non è stato possibile caricare i seguenti driver:
AmdK8
ATITool
Avg7Core
Avg7RsW
Avg7RsXP
Fips
prodrv06
Qualcuno mi sà gentilmente dare un mano, che non so come provare a risolvere il problema???
Grazie in ancticipo x l'aiuto :)