View Full Version : scelta lampada uv
foxmolder5
24-07-2005, 14:53
ho appena comprato un case thermaltake tsunami e quindi ora inizio a moddarlo un altro pò. innanzitutto vorrei mettere all'interno del case una lampada uv. pensavo una, per dimensioni, simile ad un neon da inserire orizzontalmente nella parte bassa del casse così da illuminarlo tutto. non conosco nè marche e nè tipo di lampada quindi cosa mi consigliate?
all'interno del case ho due ventole uv-reactive, come anche i cavi e lo stesso ali ocz modstream quindi vorrei inserire una lampada (nontroppo potente) di colore blu in modo tale da far risaltare tutto.
O i neon o gli uv...
un neon uv non basta.
foxmolder5
24-07-2005, 20:53
O i neon o gli uv...
un neon uv non basta.
io vorrei qualcosa che mi metta in risalto i componenti uv-reactive e che illumini un pò.c'è qualcosa del genere? oppure devo prendere due cose separate?
ciccioraptor
24-07-2005, 23:24
4 lampade uv.
se sono 12 v concordo pianamente
foxmolder5
24-07-2005, 23:49
se sono 12 v concordo pianamente
perchè proprio 4 lampade uv? e perchè da 12v? così almeno capisco un pò le cose. :D
Zannawhite
25-07-2005, 07:40
Le lampade UV fanno poco luce di per se; in compenso, tutto ciò che è fatto di materiale UV reactive si illumina più del neon stesso, rilasciando un bagliore incredibile.
Credo cha anche 4 neon , illuminano meno di una ventola della CoolerMaster Led blu, esperienza diretta ;)
foxmolder5
25-07-2005, 07:55
Le lampade UV fanno poco luce di per se; in compenso, tutto ciò che è fatto di materiale UV reactive si illumina più del neon stesso, rilasciando un bagliore incredibile.
Credo cha anche 4 neon , illuminano meno di una ventola della CoolerMaster Led blu, esperienza diretta ;)
hai un consiglio su qualche marca di lampada UV e soprattutto caratteristica?
Zannawhite
25-07-2005, 08:36
hai un consiglio su qualche marca di lampada UV e soprattutto caratteristica?
Io ho acquistato il kit twin neon della Revoltec da 3watt l'uno (erano quelli meno costosi) e a luce fredda, vale a dire che scaldano poco ( trasformatore a parte )
http://img338.imageshack.us/img338/127/revoltecneonbluuv1su.th.jpg (http://img338.imageshack.us/my.php?image=revoltecneonbluuv1su.jpg)
Comunque tra oggi e domani posto le foto nel 3d per fare vedere la resa che hanno. Ti anticipo che se vuoi della luce devi inserire parecchie retine UV reactive, hanno il difetto che creano un pò di confusione se ce ne sono troppe, ma la resa è ottima.
Comunque chiederò qualche consiglio su come alloggiare in maniera più ordinata la miriade di cavi ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.