PDA

View Full Version : articolo repubblica.it su ciclomotori

Python
24-07-2005, 13:59
leggete sta cosa e ditemi se ha senso

http://www.repubblica.it/2005/g/sezioni/cronaca/casc/casc/casc.html

sequestro di chi cammina in due o senza casco per ridurre gli scippi???????
ma scherziamo? perchè adesso i carramba sequestreranno solo gli scooter dei ladri? voglio proprio vedere

Mat-ita
24-07-2005, 14:17
hahahahah ridicoli :D

Python
24-07-2005, 14:29
la verità è che se le forze dell'ordine (la maggior parte) vedono un babbo sullo scooter anche se in regola lo fermano... se vedono che ha la faccia di delinquente anche se è senza casco, senza targa e senza luci (e magari col motorino truccato) si cagano e non lo guardano nemmeno

Special
24-07-2005, 14:38
La motivazione è una stupidaggine, la legge è discutibile, la sezione è sbagliata :D

Python
24-07-2005, 14:42
La motivazione è una stupidaggine, la legge è discutibile, la sezione è sbagliata :D

forse dovevo metterla in politica.... ma tu ce la vedi in politica?

(non mi dite in motori perchè c'entra ancora di meno imho)

Fabryzius
24-07-2005, 14:43
la verità è che se le forze dell'ordine (la maggior parte) vedono un babbo sullo scooter anche se in regola lo fermano... se vedono che ha la faccia di delinquente anche se è senza casco, senza targa e senza luci (e magari col motorino truccato) si cagano e non lo guardano nemmeno

Quoto, qua da me è così, certi tipi loschi viaggiano tranquillamente senza mai essere fermati, mentre magari i ragazzetti che danno uno strappo alla ragazza vengono subito bloccati....

kaioh
24-07-2005, 15:02
io lo sequestrerei solo nei casi che non sia originale ( quasi tutti gli scooter che ci sono in strada ) o che si viaggi in 2 .
Non lo sequestrerei perché viaggia senza casco, una multa basta ed avanza

h.c.bukowski
24-07-2005, 15:34
Giacché i tamarrini sullo scooter sono assolutamente pericolosi per la vita dei motociclisti veri, sono favorevole a qualsiasi metodo coercitivo nei loro confronti, compresa la sodomizzazione con un Polini del 19.

Spero che venga esteso anche ai tizi in giacca e cravatta sugli scooteroni in tangenziale, i quali, non appena salgono su quei giocattoloni, si trasformano seduta stante in latori potenziali di morte.

Special
24-07-2005, 16:53
forse dovevo metterla in politica.... ma tu ce la vedi in politica?

(non mi dite in motori perchè c'entra ancora di meno imho)
Non è solo politica, è anche attualità :O

Python
24-07-2005, 16:54
io lo sequestrerei solo nei casi che non sia originale ( quasi tutti gli scooter che ci sono in strada ) o che si viaggi in 2 .
Non lo sequestrerei perché viaggia senza casco, una multa basta ed avanza

e perchè mai? non sono favorevole alla tua visione

secondo me si dovrebbe poter camminare in due a patto di avere il casco