View Full Version : articolo repubblica.it su ciclomotori
leggete sta cosa e ditemi se ha senso
http://www.repubblica.it/2005/g/sezioni/cronaca/casc/casc/casc.html
sequestro di chi cammina in due o senza casco per ridurre gli scippi???????
ma scherziamo? perchè adesso i carramba sequestreranno solo gli scooter dei ladri? voglio proprio vedere
la verità è che se le forze dell'ordine (la maggior parte) vedono un babbo sullo scooter anche se in regola lo fermano... se vedono che ha la faccia di delinquente anche se è senza casco, senza targa e senza luci (e magari col motorino truccato) si cagano e non lo guardano nemmeno
La motivazione è una stupidaggine, la legge è discutibile, la sezione è sbagliata :D
La motivazione è una stupidaggine, la legge è discutibile, la sezione è sbagliata :D
forse dovevo metterla in politica.... ma tu ce la vedi in politica?
(non mi dite in motori perchè c'entra ancora di meno imho)
Fabryzius
24-07-2005, 14:43
la verità è che se le forze dell'ordine (la maggior parte) vedono un babbo sullo scooter anche se in regola lo fermano... se vedono che ha la faccia di delinquente anche se è senza casco, senza targa e senza luci (e magari col motorino truccato) si cagano e non lo guardano nemmeno
Quoto, qua da me è così, certi tipi loschi viaggiano tranquillamente senza mai essere fermati, mentre magari i ragazzetti che danno uno strappo alla ragazza vengono subito bloccati....
io lo sequestrerei solo nei casi che non sia originale ( quasi tutti gli scooter che ci sono in strada ) o che si viaggi in 2 .
Non lo sequestrerei perché viaggia senza casco, una multa basta ed avanza
h.c.bukowski
24-07-2005, 15:34
Giacché i tamarrini sullo scooter sono assolutamente pericolosi per la vita dei motociclisti veri, sono favorevole a qualsiasi metodo coercitivo nei loro confronti, compresa la sodomizzazione con un Polini del 19.
Spero che venga esteso anche ai tizi in giacca e cravatta sugli scooteroni in tangenziale, i quali, non appena salgono su quei giocattoloni, si trasformano seduta stante in latori potenziali di morte.
forse dovevo metterla in politica.... ma tu ce la vedi in politica?
(non mi dite in motori perchè c'entra ancora di meno imho)
Non è solo politica, è anche attualità :O
io lo sequestrerei solo nei casi che non sia originale ( quasi tutti gli scooter che ci sono in strada ) o che si viaggi in 2 .
Non lo sequestrerei perché viaggia senza casco, una multa basta ed avanza
e perchè mai? non sono favorevole alla tua visione
secondo me si dovrebbe poter camminare in due a patto di avere il casco
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.