View Full Version : Consiglio su supporto da auto
Pipposuperpippa
24-07-2005, 13:56
Vorrei acquistare un supporto da auto universale per il mio Axim X50V, ho visto che ci sono modelli a ventosa e altri che si applicano alle bocchette di areazione.
Io sarei propenso verso quest'ultimo tipo, meno vistoso... ma attendo i vs consigli ;)
Sapete anche indicarmi dove acquistarne uno a prezzi "umani"? (anche su Ebay... c'è un tale marasma di oggetti che non mi ci raccapezzo.... :muro: )
Vorrei acquistare un supporto da auto universale per il mio Axim X50V, ho visto che ci sono modelli a ventosa e altri che si applicano alle bocchette di areazione.
Io sarei propenso verso quest'ultimo tipo, meno vistoso... ma attendo i vs consigli ;)
Sapete anche indicarmi dove acquistarne uno a prezzi "umani"? (anche su Ebay... c'è un tale marasma di oggetti che non mi ci raccapezzo.... :muro: )
Mi unisco :p
cicciocant
26-07-2005, 00:51
Su ebay se ne trova uno che ha attacco sia a ventosa che per bocchetta, intercambiabili.
Cerca "SUPPORTO PER PALMARE, VETRO E CRUSCOTTO, 2 IN 1 ARGENTO". Non so se posso mettere il link.
Pipposuperpippa
26-07-2005, 00:55
ci guardo, grazie :)
samuele1234
27-07-2005, 10:27
Io ho preso il supporto per bocchette sul sito infovi, mi hanno spedito il tutto in un paio di giorni.
Il supporto lo uso con un dell X30, su una golf serie 5 ed è perfetto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.