View Full Version : Giochi di WRESTLING... Quali ?!?
Salve a tutti, come da titolo vorrei sapere se esistono giochi di wrestling per pc ed eventualmente quali siano :)
Grazie.
Wrestling Spirit com'è ?!?
E' la simulazione di un match ?!?
C'è WWE_RAW e poi Legend of Wrestling.
Purtroppo per pc sono gli unici. :cry:
Dark Schneider
24-07-2005, 13:24
RAW non è male :) E' vecchio di 3 anni però è carino. :)
Dark Schneider
24-07-2005, 13:33
Purtroppo per pc sono gli unici. :cry:
cavolo sto Legend of Wrestling è figo..ma è uscito da poco?
Anche Wrestling Spirit dovrebbe essere per pc però non riesco a capire come sia...
Dark Schneider
24-07-2005, 13:45
Anche Wrestling Spirit dovrebbe essere per pc però non riesco a capire come sia...
Sto scaricando la demo. :) Sono 39 mb.
Pijalo da qua
http://games.softpedia.com/progDownload/Wrestling-Spirit-Demo-Download-5476.html
scarica dal link rumeno che è veloce. :)
Spero che vada bene. Al momento non sto sul pc principale ma sul secondario, cioè Thoro 2600+ e Ti 4200. :)
DickValentine
24-07-2005, 15:16
è un manageriale cmq, niente mazzate dirette, niente nomi famosi credo
Dark Schneider
24-07-2005, 16:32
Infatti mi pare manageriale. :muro:
Ma siete sicuri che Legend of Wrestling sia uscito per PC? Per Xbox sono sicuro, ma per PC ho qualche dubbio... Avevo sentito che chi lo produceva o distribuiva non so per certo, era fallito e questo aveva impedito l'uscita della versione per PC.
Spero che qualcuno mi smentisca...
Perchè il gioco interessa molto anche me! ;)
Ciao.
-----------
io ho girato tanti negozi e supermercati della zona e non ho trovato nessuno dei 2..forse arriva a breve WWE_RAW...ma non so :confused:
salsero71
29-07-2005, 11:32
Ma siete sicuri che Legend of Wrestling sia uscito per PC? Per Xbox sono sicuro, ma per PC ho qualche dubbio... Avevo sentito che chi lo produceva o distribuiva non so per certo, era fallito e questo aveva impedito l'uscita della versione per PC.
Spero che qualcuno mi smentisca...
Perchè il gioco interessa molto anche me! ;)
Ciao.
... è fallita, perciò niente Legends of Wrestling per PC.
Ci dobbiamo accontentare del solo WWE RAW che potete trovare, solo in lingua inglese, in €B@y oppure lo fate arrivare con un animale parente del cavallo :D ;)
Ciao
... è fallita, perciò niente Legends of Wrestling per PC.
Ci dobbiamo accontentare del solo WWE RAW che potete trovare, solo in lingua inglese, in €B@y oppure lo fate arrivare con un animale parente del cavallo :D ;)
Ciao
la zebra ? :mbe:
aleforumista
29-07-2005, 18:55
forse un mulo? :stordita: :stordita:
:asd: :ops2:
quindi niente giochi nuovi?
x consolle ce ne sono un sakko..e x pc...1??? :rolleyes: :confused: :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.