PDA

View Full Version : Cubo Usa, freeloader con gioco pal, menù sempre inglese. E' normale?

Kaio2
24-07-2005, 12:34
Salve ragazzi. Ho un cubetto usa/ntsc e ho comprato il freeloader per giocare a donkey konga pal. Ma una volta caricato il gioco il testo scritto esce sempre in inglese è normale? O lo devo impostare da qualche parte? Non so proprio che pesci prendere dato che in nessuna delle opzioni del gioco e del menù del cubo è presente la scelta della lingua. Aiutatemi please! :cry:

pralina
24-07-2005, 13:06
credo sia normale.. Il cubo è ntsc e quindi la lingua di default è l'inglese. Se non hai la possibilità di cambiarla dal gioco tramite un menù...ciccia!

Hitman47
24-07-2005, 13:10
credo sia normale.. Il cubo è ntsc e quindi la lingua di default è l'inglese. Se non hai la possibilità di cambiarla dal gioco tramite un menù...ciccia!

yes....quoto...il gioco si basa sulla lingua di sistema per autosettarsi...
se USA è solo inglese, (riquotando pralina) "ciccia!" :p

Kaio2
24-07-2005, 13:50
Infatti. Anche se un mio amico sostiene che nel menù c'è la scelta del linguaggio. Lui diceva di possedere un cubo USA e giocava in ita con i giochi pal. Bha!

pralina
24-07-2005, 14:04
Infatti. Anche se un mio amico sostiene che nel menù c'è la scelta del linguaggio. Lui diceva di possedere un cubo USA e giocava in ita con i giochi pal. Bha!

beh, nel menù di alcuni giochi c'è la possibilità di scelta della lingua e quindi in quel caso puoi giocare in ita...ma dev'essere previsto nel gioco appunto, se non è previsto il gioco si basa sul cubo per la scelta della lingua. :)

Kaio2
24-07-2005, 14:22
Altra domanda. Tutti i giochi pal non utilizzano il progressive scan giusto? Quindi anche il prossimo zelda in versione pal non sarà in ps anche se sarà tutto in ita giusto? :muro: