PDA

View Full Version : ma questo Gunz The Duel??

dnarod
24-07-2005, 02:51
sembra essere una figata, l ho intravisto a casa di un mio amico...peccato solo che dopo essermelo scaricato mi da un errore di update e mi dice che e impossibile runnare il gioco....mi sono infognato su mille forum e qualsiasi procedimento adottassi non andava......l ultima patch non funziona, reinstallarlo n volte non funziona.....visto che è da betatestare mi piacerebbe anche provarlo sto gioco, non solo guardare un eseguibile che non parte....nessuno ne sa nulla??

dnarod
24-07-2005, 17:53
ok ci son riuscito, davvero carino!! perche non lo provate??

narnonet
24-07-2005, 21:28
Posteresti qualche screenshot in-game???

Grazie

Ciao

Thunder82
24-07-2005, 21:39
l'avevo provato qualche settimana fa ma mi fa piuttosto schifo

dnarod
25-07-2005, 11:46
si è molto corean, mi piace pensarlo come uno dei vari maple story o gunbound in versione maxpayne, la grafica c e, il gameplay è carino, non me lo smontare!!

www.gunzonline.com

fateci un giro è pieno di screens, inoltre la grafica è decente, si basa sul motore di matrix online e i gesti che si possono fare sono tantissimi, combattimenti con spade molto buoni e con armi ancora meglio.....poi il bello è che expi come in un rpg e ti compri gli oggetti fichi coi soldi che guadagni nelle arene....ci sono un macello di modalita di gioco oltretutto.....secondo me rocckeggia di brutto, tanto piu che sembra in costante aggiornamento (in un mese 3 patch)!

x_Master_x
25-07-2005, 11:57
E' free? Perchè se è così potrei provarlo.

dnarod
25-07-2005, 14:16
è free è free....solo che sto sclerando di brutto: stanotte è uscita un altra patch e ha smarronato il client, non riesco piu ad accedere cosi come la maggior parte degli utenti.....stiamo bersagliando i forum di gunzonline.com ma nessuno del team di gunz sembra essere sveglio al momento....spero che risolvano in qualche ora al massimo perche sto giochillo mi ha preso proprio.....

Holliwood[ita]
01-09-2005, 11:01
a me piace moltissimo.
E' leggero, free, ci sono un sacco di mappe e di partite su ogni server.
E poi ci si può giocare anzche senza fare 5 ore di tattica e allenamento al giorno come a certi giochi FPS online(vedi raven shield, CS etc) che diventano proibitivi per chi vuole solo divertirsi un po'.
Per me questo gunz è una figata. :D :D
Risorsa italiana gunzonline (http://www.gunzonline.it/)

Vash88
01-09-2005, 12:19
disinstallato dopo un paio di conati di vomito, l'unica cosa che mi è parsa decente erano le mosse... :rolleyes:

SilverXXX
01-09-2005, 12:21
A parte che è free perchè è in beta, non è malaccio secondo me (tranne la grafica)

Holliwood[ita]
01-09-2005, 13:26
A parte che è free perchè è in beta, non è malaccio secondo me (tranne la grafica)
Sbagli. é free e rimarrà tale. Saranno a pagamento solo alcuni item ma non essenziali.
Leggi sul forum del sito ufficiale http://www.gunzonline.com/

Trape
18-10-2005, 08:58
io lo sto scaricando... ma è vero che ci sono un sacco di giocatori e pochi server????

e siete davvero sicuri che rimarrà free???

inoltre ho letto che gli oggetti costano un botto in rapporto ai soldi che si fanno nelle arene....

Holliwood[ita]
18-10-2005, 09:02
io lo sto scaricando... ma è vero che ci sono un sacco di giocatori e pochi server????

e siete davvero sicuri che rimarrà free???

inoltre ho letto che gli oggetti costano un botto in rapporto ai soldi che si fanno nelle arene....

io sono a livello 22(sono 99 in tutto).
E' vero che ci sono 1 sacco di giocatori e soli 6 server ma questo non compromette le possibilità di giocare(gli italiani di solito sono sul server 6).
In effetti per guadagnare soldi devi fare molte kill ma questo fa parte del gioco, non sarebbe divertente poter spendere a dismisura!
Il gioco resterà free.Solo alcuni item (gli helmets) diventeranno a pagamento nell a versione definitiva.
Per quanto costa puoi provarlo e valutare te! :D :D

Xjao^Gabry
18-10-2005, 11:36
me l'ha consigliato 1mio amiko.. downloadato.. installato.. patchato tutto senza mai 1 problema.. spettacolo.. troppo divertente.. nn ha la grafica di doom3 sia chiaro, ma è spassosissimo.. free.. lamerissimo.. sono a livello 11 :D

neliam
18-10-2005, 12:03
Io sono al 17 livello quasi!

Mi trovate quasi tutte le sere su SERVER 6 nick : NelyaM

Mi diverto troppo e non vedo l'ora che esce la relase ufficiale con molte migliorie!

Dnarod facciamo qualche match insieme qualche volta!

<< NeliaM >>

jacopastorius
18-10-2005, 12:07
aprii anche io tempo fa un post su sto giochillo... non è affatto male ma dopo un pò viene a noia! E poi una cosa molto fastidiosa è che spesso tutti i server sono occupati

Holliwood[ita]
18-10-2005, 13:10
aprii anche io tempo fa un post su sto giochillo... non è affatto male ma dopo un pò viene a noia! E poi una cosa molto fastidiosa è che spesso tutti i server sono occupati

accade sopratutto di giorno di non trovare posto nei server. Di sera questo non accade,motivo: il continente americano lavora quando da noi è sera!

boodixxx
18-10-2005, 14:52
aiò
mi aggiungo alla ciurma

neliam
18-10-2005, 15:01
Vabbè allora io stasera dovrei essere ON LINE!

Creo stanza con il nome : HWU
Server 6
Veteran Channel 1

(probabilmente ISLAND - GLADIATOR )

:D

<< NeliaM >>

Holliwood[ita]
18-10-2005, 15:31
Vabbè allora io stasera dovrei essere ON LINE!

Creo stanza con il nome : HWU
Server 6
Veteran Channel 1

(probabilmente ISLAND - GLADIATOR )

:D

<< NeliaM >>

non ci posso entrare nel veteran channel
sono a livello 21 :D :Prrr: :D

boodixxx
18-10-2005, 15:34
azz lo sto installando ma non ho la codifica per il giapponese non si capisce na mazza

neliam
18-10-2005, 15:36
azz lo sto installando ma non ho la codifica per il giapponese non si capisce na mazza

Guarda hai sbagliato versione!

Devi installare la beta internazionale che trovi su www.gunzonline.com

<< NeliaM >>

boodixxx
18-10-2005, 15:39
ma si è la beta internazionale , ma durante l'installazione non si capisce mezza parola ..
cmq. lo ho installato ma non riesco a entrare , che caxxo di username e password dovrei mettere.. ? :fagiano:

neliam
18-10-2005, 15:40
ma si è la beta internazionale , ma durante l'installazione non si capisce mezza parola ..
cmq. lo ho installato ma non riesco a entrare , che caxxo di username e password dovrei mettere.. ? :fagiano:

ti devi registrare! sul sito www.gunzonline.com clicca su JOIN e registrati!

<< NeliaM >>

boodixxx
18-10-2005, 16:27
azz
ho giocato un pò e mi seccano , in continuazione

jacopastorius
18-10-2005, 16:34
azz
ho giocato un pò e mi seccano , in continuazione
è pieno di strafottutissimi cheaters.... :mad:

neliam
18-10-2005, 16:36
Si è vero ! per non trovarne piu' ( o almeno di meno) dovete aspettare di entrare almeno nei vetaran channel!

Cmq non giocate nei free danno pochi punti e sono pieni di cheaters!

FRASE PER SPAVENTARE I CHEATERS : I am registering a demo and i will send it to maiet

<< NeliaM >>

boodixxx
18-10-2005, 16:41
Frase per spaventare i cheaters : BAU!

Holliwood[ita]
19-10-2005, 09:21
cmq è normale che all'inizio veniate ownati in continuazione. Piano piano imparerete a giocare e con i punti exp diventerete + forti.
Per tecniche di combattimento e consigli:
gunzonline.it (http://www.gunzonline.it)

Ork
19-10-2005, 10:59
ogni tanto faccio qualche partitina, son anche bravo tra l'altro.

con il primo pg son arrivato al lvl 26

Ork
19-10-2005, 11:00
disinstallato dopo un paio di conati di vomito, l'unica cosa che mi è parsa decente erano le mosse... :rolleyes:

si, ai niubbi capita spesso :asd:

Trape
19-10-2005, 11:16
Scaricato ieri e provato.....Fantastico.. forse perchè sono all'inizio....ottima l'idea di creare la room di HWU...sono al livello 3 ancora 16 bounty e compro le mitragliette base...

ho creato un pg che si chiama Ginevra-J e ha una attrezatura scout...revolver-spada e 3 bombe...un po' poco...meglio armarsi di mitra...

neliam
19-10-2005, 11:40
IL gioco diverte!

E con le nuove mappe a armi / vestiti nella versione ufficiale divertirà ancora di piu'!

<< NeliaM >>

Trape
20-10-2005, 14:42
...speriamo.. ma quando esce?????

neliam
20-10-2005, 14:45
Fine Novembre

<< NeliaM >>