sidvizioso
23-07-2005, 19:33
ciao a tutti.
ho un problema, la cpu spesso e volentieri senza esagerare nello sforzare il pc mi va al 100% di utilizzo...a volte dopo aver giokato ad un gioko o a volte aprendo winmediaplayer...i miei problemni sono incominciati da quando o comprato l'hard disk da 250gb....ho provato a formattare piu volte, ho aggiornato il bios,non ho virus xò ho queste cadute di stabilità del sistema...dall'hard disk ho anke perso piu di 150gb di roba piu di una volta, li ho sempre recuperati ma ora non riesco proprio..vi prego aiutatemi...
potrebbe risolversi il problema cambiando la scheda madre??
cmq questo è il mio hardware:
alimentatore da 400w
amd athlon 2600+ barton
hd 30gb (sistema operativo e programmi)
hd 250 gb (2 partizioni per i dati, una 100gb l'altra 150gb)
asrock k7s8x
1gb ddr 400mhz pc3200 twinmos (dua banchi da 512)
geforce 5200
dvd asus
dvd-rw sony
win xp professional con sp2
grazie...
:rolleyes:
ho un problema, la cpu spesso e volentieri senza esagerare nello sforzare il pc mi va al 100% di utilizzo...a volte dopo aver giokato ad un gioko o a volte aprendo winmediaplayer...i miei problemni sono incominciati da quando o comprato l'hard disk da 250gb....ho provato a formattare piu volte, ho aggiornato il bios,non ho virus xò ho queste cadute di stabilità del sistema...dall'hard disk ho anke perso piu di 150gb di roba piu di una volta, li ho sempre recuperati ma ora non riesco proprio..vi prego aiutatemi...
potrebbe risolversi il problema cambiando la scheda madre??
cmq questo è il mio hardware:
alimentatore da 400w
amd athlon 2600+ barton
hd 30gb (sistema operativo e programmi)
hd 250 gb (2 partizioni per i dati, una 100gb l'altra 150gb)
asrock k7s8x
1gb ddr 400mhz pc3200 twinmos (dua banchi da 512)
geforce 5200
dvd asus
dvd-rw sony
win xp professional con sp2
grazie...
:rolleyes: