View Full Version : POST MORTEM
chi crede nel proseguio della vita dopo la morte?? personalmente quasi quasi mi auguro non ci sia nulla, senno coi miei trascorsi di uomo dissoluto, andrei certamente nel più profondo degli inferi :D
DickValentine
23-07-2005, 19:06
Io credo che o c'è il nulla o tuttalpiù la reincarnazione, quindi dopo la vita altra vita ancora
moncheri
23-07-2005, 19:09
io credo che dopo 40 giorni che sei morto....ti reincarni (o rincarni?)
e nasci da un'altra parte del mondo....
insomma la vita non finisce mai....appena muori e prendi un pò di quiete.....
ti devi risbattere a cominciare un'altra vita che solitamente è + di m.... di quella precedente!!
io la penso così.....e penso pure che quei cretini di kamikaze non si reincarnano...
-=Jack=-
23-07-2005, 19:15
ti devi risbattere a cominciare un'altra vita che solitamente è + di m.... di quella precedente!!
io la penso così.....e penso pure che quei cretini di kamikaze non si reincarnano...
come rifare un pg su ultima online :O
moncheri
23-07-2005, 19:18
:confused: pg? what's?
hikari84
23-07-2005, 19:21
senno coi miei trascorsi di uomo dissoluto
Dai? Non l'avrei mai detto... :D
Cmq io "spero", "mi auguro" ci sia qualcosa dopo la morte, perchè non riesco a concepire il fatto di essere morta e sepolta per l'eternità. Solo a pensarci divento pazza.
io credo che dopo 40 giorni che sei morto....ti reincarni
perchè proprio 40 e non 39 o 41? :eek:
Cmq io "spero", "mi auguro" ci sia qualcosa dopo la morte, perchè non riesco a concepire il fatto di essere morta e sepolta per l'eternità. Solo a pensarci divento pazza.
E' per questo che esistono le religioni? :confused:
Personaggio... :fagiano:
Cmq io "spero", "mi auguro" ci sia qualcosa dopo la morte, perchè non riesco a concepire il fatto di essere morta e sepolta per l'eternità. Solo a pensarci divento pazza.dissolutismo a parte :D , se non ci fosse niente non te ne accorgeresti, ma se ci fossero le fiamme eterne, di quelle te ne accorgerestihttp://img295.imageshack.us/img295/6233/ballo6by.gif (http://imageshack.us)
moncheri
23-07-2005, 19:26
perchè proprio 40 e non 39 o 41? :eek:
perchè sono 40 e basta!! :mad:
io lo so!! ;)
hikari84
23-07-2005, 19:28
io lo so!! ;)
Ah beh allora possiamo stare sicuri. :asd:
UhahHAah sei ufficialmente il mio Mito Personale :asd:
Però è un problema... xchè se ti reincarni a bukka da niubbo son cazzi :asd:
meglio andare all'inferno :asd:
-=Jack=-
23-07-2005, 19:45
Personaggio.... :nono:
-=Jack=-
23-07-2005, 19:46
:D :) :p
meglio andare all'inferno :asd:
Guards :p
moncheri
23-07-2005, 19:50
il paradiso lo preferisco per il clima...l'inferno per la compagnia.... :D
di chi è questa frase celebre??
"moncheri" io mi firmo :D
-=Jack=-
23-07-2005, 19:50
Guards :p
Anche tu sei il mio mito personale! :O :sofico: :D
perchè sono 40 e basta!! :mad:
io lo so!! ;)
ok..mi fido :stordita:
sai che palle però quei 40 giorni di tristezza, solitudine e desolazione... :(
il paradiso lo preferisco per il clima...l'inferno per la compagnia.... :D
Berlusconi? :fagiano:
chi crede nel proseguio della vita dopo la morte?? personalmente quasi quasi mi auguro non ci sia nulla, senno coi miei trascorsi di uomo dissoluto, andrei certamente nel più profondo degli inferi :D
Di certo da vivi non possiamo conoscere che accade dopo la morte, penso che il fatto di credere e professare un culto religioso rispecchia le paure dell'uomo rispetto alla morte stessa, cui fine ultmimo è rappresentato dalla vita eterna (che sia passaggio in un nuovo mondo o reincarnazione)
inoltre c'è da chiedersi che senso avrebbe la vista stessa senza la speranza di una nuova vita dopo la morte e senza il timore stesso della morte??
aceto876
23-07-2005, 20:36
Secondo me non c'è assolutamente niente. Una volta che il sipario si chiude non c'è più niente.
io penso che dopo la morte la tua anima viva in un'altra dimensione, dove non fa niente, non sente niente, non vede niente ecc ma raggiunge uno stato di benessere assoluto
io penso che dopo la morte la tua anima viva in un'altra dimensione, dove non fa niente, non sente niente, non vede niente ecc ma raggiunge uno stato di benessere assolutose non fà niente, non vede niente,e non sente niente, praticamente non esiste più
purtroppo sono nichilista, e sono convinto di aver ragione.
Stigmata
24-07-2005, 12:50
se stacchi la spina da una lampada da tavolo non è che questa dopo un po' si reincarna in un frullatore :D
se non si fosse capito per me non c'è niente dopo :D
finisce di scorrere elettricità nel tuo corpo, tutto qua
Mighty83
24-07-2005, 13:11
Spero vivamente che non ci sia un aldilà almeno non come la concezione cristiana impone... Con quello che ho fatto e che farò mi girerebbero parecchio i coglioni bruciare a fuoco lento nelle fiamme dell'inferno per l'eternità... :mbe:
alphacygni
24-07-2005, 13:12
An Corp :D
probabilmente sono argomenti troppo delicati da poter essere liquidati con una semplice frase del tipo "x me c'è/ nn c'è qcs"
cmq - x i nikilisti - sarà pur vero ke le illusioni sono negative, ma tanto, ammesso nn vi sia niente, sempre meglio credere il contrario: tanto poi nessuno verrà a rinfacciarvi la verità, nel caso in cui aveste ragione :D
non so scegliere tra "nulla" o "non mi interessa"...:boh:
ninjathoo
24-07-2005, 14:28
chi crede nel proseguio della vita dopo la morte?? personalmente quasi quasi mi auguro non ci sia nulla, senno coi miei trascorsi di uomo dissoluto, andrei certamente nel più profondo degli inferi :DIo e credo che saremo in reciproca compagnia!
:D
-=Jack=-
24-07-2005, 14:59
An Corp :D
:mano: :rotfl:
se non fà niente, non vede niente,e non sente niente, praticamente non esiste più
è difficile da spiegare ma praticamente tu esisti spiritualmente ma non fisicamente
spero proprio che non sia così, la prossima volta vorrei provare a nascere ricco ma consapevole di esserlo :cool:
Se la vita e' cosi' complicata figuariamoci la morte :O
come non tutti nasciamo uguali neanche tutti moriamo uguali..
F1R3BL4D3
25-07-2005, 11:52
Per me non c'è assolutissimamente niente................
......un lungo baratro nero............ :sofico: :sofico: :sofico: :D
hikari84
25-07-2005, 12:06
se non ci fosse niente non te ne accorgeresti
È questo il punto... non riesco a concepire il fatto di non sentire né provare più niente, divento pazza se penso al NULLA.
Io non credo che sia tutto frutto del caso e se c'è un dio "lassù", non credo che ci abbia creati senza uno scopo preciso, piuttosto che morire ed essere sepolti per l'eternità.
Sopor Aeternus
25-07-2005, 12:12
La morte è solo una liberazione...da una punizione che ci è stata inflitta...
OK, visto che non si riesce a capire cosa accade chi vuole provare :D :D :D
è difficile da spiegare ma praticamente tu esisti spiritualmente ma non fisicamente
il tuo spirito, le tue emozioni, i tuoi sentimenti non sono altro che impulsi elettrici gestiti dalle zone più remote e inconoscibili del tuo cervello.
Quando si muore, il cervello ovviamente smette di lavorare, si spegne, e dopo qualche tempo sarà solo un mucchio di cenere, ergo, non ci sarà più niente.
è un concetto difficile da immaginare e accettare, ma sarà così. Non ci saranno più gioie, ma neanke dolori. La tua personalità viene letteralmente cancellata!
Il nostro spirito è come un disco fisso: quando muoriamo, viene formattato e distrutto, non messo in un cassetto con ancora tutti i dati memorizzati.
Questo non mi spaventa per niente, amo la vita e voglio viverla fino in fondo.
Ok ragazzi, ci ho pensato abbastanza, vado a cambiare discussione :D
il tuo spirito, le tue emozioni, i tuoi sentimenti non sono altro che impulsi elettrici gestiti dalle zone più remote e inconoscibili del tuo cervello.
Quando si muore, il cervello ovviamente smette di lavorare, si spegne, e dopo qualche tempo sarà solo un mucchio di cenere, ergo, non ci sarà più niente.
è un concetto difficile da immaginare e accettare, ma sarà così. Non ci saranno più gioie, ma neanke dolori. La tua personalità viene letteralmente cancellata!
Il nostro spirito è come un disco fisso: quando muoriamo, viene formattato e distrutto, non messo in un cassetto con ancora tutti i dati memorizzati.
ad un corpo senz'anima forse non rimane nulla...
sarebbe a dire ke noi siamo solo corpo...
ma, pur volendo ammettere ciò, la conclusione è errata: in natura, lo sappiamo bene, nulla si crea e nulla si distrugge
ergo si deve quantomeno ammettere ke ogni singolo atomo, protone, elettrone, neutrino, ... del nostro corpo, trasformatosi in cenere o quello ke è, continua ad esistere, nn potendo scomparire da un momento all'altro
sebbene io nn la pensi affatto così (vorrebbe dire mortificare il pensiero umano) nn mi viene in mente nient'altro senza tirare in ballo argomenti ke nn siano quisitamente "terreni"
sycret_area
25-07-2005, 13:10
http://www.corriere.it/Media/Foto/2005/07_Luglio/24/giannelli.gif
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.