View Full Version : consiglio su firewal
ho appena installato kaspersky5.0 personal, vorrei un consiglio su un buon firewal da affian.cargli, senza creare eventuali conflitti.
grazie
tino :)
andorra24
23-07-2005, 18:35
Io uso assieme al kaspersky il sygate pro e mi trovo benissimo comunque puoi abbinargli tranquillamente anche outpost oppure kerio che sono ottimi firewalls. E' fondamentale che disabiliti la protezione contro gli attacchi di rete (real time protection against network attacks) del tuo kaspersky prima di installare un qualunque firewall cosi eviterai conflitti ed eventuali crash.
Io uso assieme al kaspersky il sygate pro e mi trovo benissimo comunque puoi abbinargli tranquillamente anche outpost oppure kerio che sono ottimi firewalls. E' fondamentale che disabiliti la protezione contro gli attacchi di rete (real time protection against network attacks) del tuo kaspersky prima di installare un qualunque firewall cosi eviterai conflitti ed eventuali crash.
grazie mille.....
non puoi spiegarmi come fare a disabilitare la voce che hai detto? il mio è la versione 5.0 .156
non sono pratico......dopo anni di norton......
grazie mille.....
non puoi spiegarmi come fare a disabilitare la voce che hai detto? il mio è la versione 5.0 .156
non sono pratico......dopo anni di norton......
a regola la v.che utilizzi non ha la funzione network protection di cui parlava andorra, quindi puoi procedere tranquillo all'installazione del Sygate/outpost o quel che ti pare...
PS:azz! noto ora: ti sei fatto il Pc? :sbav:
a regola la v.che utilizzi non ha la funzione network protection di cui parlava andorra, quindi puoi procedere tranquillo all'installazione del Sygate/outpost o quel che ti pare...
gentilissimo....difatti non la trovavo
che differenza cèfra la mia versione e le altre?
funzionalità in meno, essendo una versione di diversi mesi fà....( es, non implementa il meccanismo IDS [Intrusion Detection System] di cui parlava andorra, e che può talvolta creare conflitti quando accoppiato ad un Fw che abbia la stessa funzione).
cmq, ripeto: @zz!
Ti sei fatto il Pc ??? :sbav: :sbav:
PS:azz! noto ora: ti sei fatto il Pc? :sbav:
x quanto riquarda il pc, oggi ho tolto il 55fx da 0.13, e ho installato un sd3700+.....scaldava troppo
x quanto riquarda il pc, oggi ho tolto il 55fx da 0.13, e ho installato un sd3700+.....scaldava troppo
ehm....mica lo regali il 55? :D
Sai, abito in montagna e ho - 10° fissi :D
ehm....mica lo regali il 55? :D
Sai, abito in montagna e ho - 10° fissi :D
l ho già sbolognato a mio fratello.......x ora vado avnti cosi
con il sd3700@ 2620 1.46v
sto a vedere.i dual core come si comportano
plunderstorm
23-07-2005, 20:28
cmq ankio ti consigli sygate,outpost,kerio.
io uso outpost e mi trovo benissimo :D
grazie mille x i consigli
ANCH' io uso outpost...E' IL MIGLIORE
ANCH' io uso outpost...E' IL MIGLIORE
assolutamente
purtroppo mi creava continui riavvii, e sono dovuto ritornare a sygate,
affiancato da Kaspersky
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.