PDA

View Full Version : RISCHIO LA CRISI NERVOSA!!!

Perpinchiopinchernacolo
23-07-2005, 18:08
Salve sono nuovo di questo forum, ho provato un pò a leggere qui e là ma non ho trovato niente che mi potesse aiutare quindi vi pongo il seguente quesito:

Ho comprato da un mio amico un qtek2020 sprovvisto per di tutto fuorchè di caricabatterie (so cosa state pensando tutti, ma non è rubato, solo un telefono aziendale)

Il problema ora è vhe mi sono comprato una scheda da 512 per mettere un cavolo di programma tipo Tom Tom o route a qualsiasi cosa funziona, ma siccome non riesco vorrei sapere se la basetta è indispensabile.

Vi ringrazio anticipatamente, io non sò più che fare :muro: :muro: :muro:

21-5-73
23-07-2005, 18:10
Se per "basetta" intendi il ricevitore gps e' ovvio che e' necessario, hai mai visto vedere le trasmissioni satellitari senza parabola? Se intendi inveci un' altra cosa spiega meglio.

Perpinchiopinchernacolo
23-07-2005, 18:14
intendo la basetta del cell che si collega al pc ovviamente, scusa se non sono stato chiaro

mystic
23-07-2005, 19:32
intendo la basetta del cell che si collega al pc ovviamente, scusa se non sono stato chiaro

ovviamente.... non è necessaria, ovviamente :) Ma visto che è tutto ovvio, non capisco perchè non ti funzioni TomTom.

Il mio consiglio è quello di contattare direttamente TomTom: CLICKA QUI (http://www.tomtom.com/support/index.php?Language=7&TT=42ab963d1e086ec2d2985b850c9d2f6d) , ti aiuteranno nell'installazione passo-passo.

Naturalmente tieni a portata di mano il seriale del prodotto, che ti chiederanno prontamente prima di fornirti aiuto.

poetando
24-07-2005, 17:17
Ti manca forse il cavo di collegamento PC-PALMARE?