PDA

View Full Version : Partizione danneggiata....

seb87
23-07-2005, 17:05
Ho un problema ...ho per errore eliminato una partizione su di cui erano presenti dati abbastanza importanti :muro:

su questo hdd avevo anche un'altra partizione rimasta intatta....però i suoi file al suo interno sono tutti rovinati ....gli mp3 si possono eseguire con tutti i player ma la traccia è molto rovinata.... :cry:

anche le foto sono danneggiate....alcune si possono visualizzare ( sempre rovinate ) ed alcune non si aprono neanche.....

come posso fare , se c'è un modo , a salvare i file danneggiati ?? file recovery e databank mi salvano i file rovinati ( non tutti ) ...ora sto provando test disk....

avete qualche consiglio da darmi???

CRL
23-07-2005, 20:26
Non ho capito bene...
Sono 2 o 1 le partizioni ad essersi rovinate?
Cioè una cancellata per sbaglio ed una rovinata?
Comunque l'unica cosa è tentare il recupero della partizione per quella erroneamente cancellata, e si fa con programmi appositi, e per quella con file danneggiati provare col recupero dati, forse, ma non saprei...
Tutte le procedure sono spiegate nelle FAQ dei dischi.

- CRL -

seb87
24-07-2005, 10:32
Non ho capito bene...
Sono 2 o 1 le partizioni ad essersi rovinate?
Cioè una cancellata per sbaglio ed una rovinata?
Comunque l'unica cosa è tentare il recupero della partizione per quella erroneamente cancellata, e si fa con programmi appositi, e per quella con file danneggiati provare col recupero dati, forse, ma non saprei...
Tutte le procedure sono spiegate nelle FAQ dei dischi.

- CRL -

1hdd maxtor 80gb ata 133 2 partizioni ..una da 30 e una da 50 gb ....quella da 30 l'ho eliminata per errore ....

poi il pc mi segnbalava la ntdlr mancante....

anche i file del secondo hdd , un maxtor 40gb ata 133 si sono rovinati....le img hanno barre colorate e sono mosse mentre le canzoni e i video hanno rumori fastidiosissimi in sottofondo :cry:

MM
24-07-2005, 15:00
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=57

seb87
24-07-2005, 15:16
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=57

ho già guardato ...ma nn o trovato null aper il recupero di immagini e file musicali ....sempre ci sia qualcosa di speciale per salvare questi tipi di file ;)