PDA

View Full Version : Muletto!!!

attix
23-07-2005, 16:14
Ciao a tutti!!!
Secondo voi vale la pena in termini di prestazioni sostituire in un muletto un celeron 2.4 willamette(si...si...il processore più brutto del mondo...lo so...non infierite per piacere :cry: :D )con un celeron D con core prescott,magari anche con un clock maggiore??
Questo pc lo uso prevalentemente per studiare(matlab,compilatori c++ e java,ecc.ecc.) e per giocare(pes4).In particolare vorrei avere la possibilità di giocarci ancora per un pò anche se non con dettagli massimi(premetto che cambierei anche la scheda video Radeon 9200,o con una 9550 128bit o con una geforce 6200).
Soprattutto vorrei non spendere una follia essendo solo un muletto e visto e considerato che per giocare a buoni livelli ho un athlon 64 3200 winch con 1GB ram e geforce 6600 liscia!!
Grazie della risposta e saluti a tutti!!!!
:D

capitan_crasy
23-07-2005, 16:25
non ti lamentare, il mio vecchio muletto aveva un celeron 1.7Ghz willamette... :muro:
IMHO tieniti la Tua CPU e metti una buona scheda video... Magari una 9600xt

OverClocK79®
23-07-2005, 18:14
controlla prima
se la mobo supporta i CellyD

BYEZZZZZZZZZZZ

attix
23-07-2005, 20:37
La mobo supporta i Celeron D,il problema è se la spesa vale il guadagno di prestazioni...non vorrei spendere soldi per poi ritrovarmi con un processore più o meno uguale a quello che già ho...stavo anche pensando ad una soluzione con un sempron su socket 754,ma dovrei ricomprare anche una scheda madre e il prezzo si impenna!!! :D

THE MATRIX M+
23-07-2005, 21:29
Se guardi la mia sign......... :) Cmq ne approfitto per ricordare che i nuovi celeron non c' entrano una mazza con quelli vecchi. IMHO i cellyD sono migliori dei sempron, costano poco, si overclockano bene ( come i p4 ) , ma rispetto a questi ultimi scaldano molto poco.