PDA

View Full Version : 2110+tomtom 5

Haldoconlacca
23-07-2005, 14:38
Premetto che sono ignorantissimo in materia, ho appena acquistato il pacchetto hp+tomtom , sono riuscito a far funzionare il tutto abbastanza bene, solo una cosa non mi è chiara, a volte quando spengo il 2110 sembra che in realtà si spenga solo la reroilluminazione ma il palm rimane acceso.Sono costretto a provare + volte con il tasto accendi/spegni.
Qualche consiglio ?
Byez

flavescens
23-07-2005, 19:37
Forse avrai gia fatto la prova, ma il mio iPAQ se premo il tasto power velocemente, si spegne, se lo premo per un secondo o piu' mi disattiva solo la retroilluminazione.

Haldoconlacca
23-07-2005, 22:41
si effettivamente ho fatto questa prova ed è così anche il mio........avevo paura d'aver trovato il modello sfigato !.....ultimamente non sono molto fortunato con gli acquisti :(.....speriamo bene!

Grazie
Byez

flavescens
24-07-2005, 10:07
Guarda... capita anche a me; non siamo sfigati negli acquisti e' che sono i produttori, che hanno abbassato il livello qualitativo delle cose messe in commercio (ma non il loro costo!!!) :D :D :D

mavieni74
24-07-2005, 21:00
Ciao pure io ho un hp2110 ma ho notato una cosa 1) la batteria dura pochissimo se uso il navigatore (nel mio caso nel kit avevo il tomtom 3) rischio di non arrivare a fine giornata
2) se lo tengo spento la batteria si consuma ugualmente
succede anche a voi????
inoltre con il window media player non riesco a vedere i file mpg mi dice che sono file sconosciuti quelli che scarico dal mio pc.

ciao fatemi sapere le vostre impressioni

p.p.s ma il tomtom 5 che differenza ha con il 3????

Haldoconlacca
24-07-2005, 21:28
Ciao pure io ho un hp2110 ma ho notato una cosa 1) la batteria dura pochissimo se uso il navigatore (nel mio caso nel kit avevo il tomtom 3) rischio di non arrivare a fine giornata

cmq una giornata intera di navigazione non mi pare male , anzi !....una volta a destinazione lo ricarichi e sei posto.
....io purtroppo sono al secondo gg. di utilizzo e non posso ancora dare pareri, poi è il mio primo palmare e quindi è tutto nuovo x me.

Byez

Rotty
01-08-2005, 17:50
fino ad adesso ero convinto che siccome aveva memorie ram... non si dovesse spegnere il palmare e quindi mi accontentavo di spegnere la retroilluminazione.... <---- niuuuubbbo -.-

jukino
02-08-2005, 07:55
Anch'io ho il pacchetto hp2110+tt5.
Il trucco di lasciare acceso il palmare spegnendo la retroilluminazione è molto utile ad esempio x risparmiare batteria ascoltando musica.
Rispetto al tt3, il tt5 dovrebbe avere sia migliorie software (ad es. la possibilità di tracciare un itinerario con varie tappe intermedie: decidi tu dove farlo passare), che le mappe aggiornate.
Cmq trovi tutti i dettagli sul sito della tomtom.