PDA

View Full Version : [mi+sped] cerco notebook economico e leggero, anche molto vecchio ma ben funzionante

uc84
23-07-2005, 13:58
ciao.
io sto cercando un notebook… che sia veramente soltanto un "notebook". insomma, i requisiti fondamentali dovrebbero essere dimensioni ridotte, peso contenuto ed economicità.
mi accontento di pochissimo in termini di prestazioni (dovrei giusto far girare word e iexplorer su windows nt), ma mi preme molto che il computer sia correttamente funzionante. il mio range di prezzi è molto basso, va dai 50 ai 200 euro, con preferenza nella banda di oscillazione 100-150 euro.
per quest'ultimo intervallo, provo ad esporre una configurazione media che mi soddisferebbe: processore 266-350 mhz (pentium, pentium II o k6), 64-128 mb ram, 4-8 gb hdd, cd e fdd (anche esterni), connessioni parallela o seriale, pcmcia o lan, usb, ps/2, oppure una docking station (preferita se abbinata a una dimensione del pc più ridotta).
il monitor mi interessa che sia decente e nulla più, leggibile per qualche ora di seguito, senza sfarfallii, alterazioni cromatiche e troppi bad pixels. anche l'aspetto esterno basta che sia decente. mi preme molto il funzionamento corretto di tastiera e dispositivi di puntamento (trackball o touchpad vanno bene entrambi). il software non è necessario. chiederei la presenza della batteria, anche se con poca durata e, assolutamente, dell'alimentatore.

io abito a milano città (zona ovest); preferirei la consegna diretta, ma non avrei grandi problemi a ricevere con posta o corriere. posso pagare anche con paypal.

tutto qui. fatevi sotto. ciao.

paso74
10-08-2005, 16:58
Ciao ho un Toshiba Satellite 4000CDT (PII 233mhz, 64mb, 4gb, cd e floppy interni, TFT 12", batteria con buona autonomia, tastiera tedesca). Esteticamente e tecnicamente è come nuovo. 150 euro.

huangwei
10-08-2005, 18:50
225 euro non trattabile

toshiba sp4600
cell 750
128 mb di ram
10 gb
13 pollici
lettore cd
2 ore e mezza batteria
no difetti
infrarosso lettore floppy