PDA

View Full Version : INTERNET FLAT CONVENIENTE....

kf128973
23-07-2005, 13:43
premetto che con ALICE ADSL mi sono trovato bene finchè un giorno, ad una mia semplice RICHIESTA DI INFORMAZIONI, senza alcun motivo, il gg. dopo mi sono ritrovato la linea cessata... il motivo? secondo l'operatore telecom l'avevo chiesto io il distacco della linea...verificata la NON VERIDICITA' dell'accaduto si sono "scusati" per l'inconveniente...e pur regolarmente pagando, sono stato 2 settimane senza internet....bello vero? :mc: cosicchè ho preso la decisione di passare a FASTWEB dove sono tutt'ora con un contratto flat. tutto bene ma...costa caro!! :(
qualcuno di voi ha info riguardanti un abbonamento FLAT dove il rapporto qualità/prezzo sia interessante? il contratto con fastweb mi scade tra 6 mesi e volevo guardarmi intorno... ;)
grazie in anticipo a tutti!
ciao
k

Attaccabrighe
23-07-2005, 14:17
Qualità/prezzo?
Se sei coperto da ULL tiscali allora la 6M/640 a 30 €, però per il momento devi avere la fonia telecom.
Ci sono voci che dicono che tra settembre o ottobre cambi qualcosa (tanto tu devi attendere 6 mesi) e che la si possa attivare in completo ULL con fonia a 35 € senza dover ripassare per telecom.

kf128973
23-07-2005, 15:23
Qualità/prezzo?
Se sei coperto da ULL tiscali allora la 6M/640 a 30 €, però per il momento devi avere la fonia telecom.
Ci sono voci che dicono che tra settembre o ottobre cambi qualcosa (tanto tu devi attendere 6 mesi) e che la si possa attivare in completo ULL con fonia a 35 € senza dover ripassare per telecom.

quindi il fatto che io avessi telecom non conta nulla? deve per forza essere l'operatore di partenza?

la qualità di tiscali è buona? mio fratello sta decidendo con quale provider andare...
ciao e grazie!

kf128973
23-07-2005, 15:28
...e a proposito di tiscali....
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=983317

:rolleyes:

subvertigo
23-07-2005, 19:06
beh dipende da cosa ci fai con la rete...

se non puoi fare a meno del p2p, fastweb con la sua rete interna va come nessun altro...
se invece il p2p lo usi saltuariamente, c'è sempre alice 640 a 20€ che è buona e a buon prezzo (o meglio tiscali 1.25 se sei coperto allo stesso prezzo...).

Se sei coperto da Libero TuttoIncluso invece hai a 40 euro al mese tutto... (invece che gli 85 fastweb).