View Full Version : [VA] Vendo Nokia 3200
Ciao, vendo un Nokia 3200 con problemi al software, in pratica si impasta alla schermata iniziale. Al centro Nokia mi hanno chiesto 40€ per la riparazione, e nel frattempo mi hanno regalato un altro cell, per cui se qualcuno vuole metterlo a posto al centro Nokia o da qualche altra parte spendendo meno, io lo cedo per 20€ --> 15€ compreso di scatola e caricabatterie, forse ho anche in giro le cover originali. In più aggiungo auricolare originale nokia che però non va bene con questo modello. Esteticamente è in ottime condizioni, un pò graffiato il retro ma mi pare normale, tasti e display a posto.
Precedenza a consegna a mano.
Mi riservo di ritirare il prodotto dalla vendita.
Ciao
lepre984
23-07-2005, 12:28
garanzia?
garanzia?
La garanzia non c'è, altrimenti lo mettevo a posto io :D
lepre984
23-07-2005, 14:17
visto che manca la garanzia posso offrire 12 in prioritaria..non mi serve ne il caritore ne altro
visto che manca la garanzia posso offrire 12 in prioritaria..non mi serve ne il caritore ne altro
No grazie il prezzo è 20.
Abbasso a 15€
spedito?nel caso mi interesserebbe..
spedito?nel caso mi interesserebbe..
Spedito come? Se vuoi per 16€ te lo metto in raccomandata.
se mi confermi che il display e ok possiamo concludere....
se mi confermi che il display e ok possiamo concludere....
Intendi il display all'interno o la cover?
Il display interno è a posto, fino al giorno in cui si è impallato il software non mi ha mai dato problemi.
perfetto allora se confermi che c'e' la confezione ,caricatore e cover originali possiamo concludere...
dottormaury
26-08-2005, 16:59
io ci sono, sono interessato con scambio a mano se riesci a venirmi incontro dalle parti di legnano, pure per 20 euro.
però una roba celere nel giro di sabato, domenica mattina, poi riprendo a lavorare e mi vien difficile scambiare a mano.
@ dottormaury: purtroppo non mi posso muovere da casa, io sono di varese e mi è impossibile arrivare a legnano. Dimmi entro sabato se riesci a venire se no concludo con Clelug
@ Clelug: vedi sopra, se dottormaury viene a prenderselo è suo come da precedenze nel primo post, se no concludo con te. Ho due cover originali, batteria in buono stato e anche quell'auricolare che ti dicevo che regalo ma che non va bene con questo cell
dottormaury
26-08-2005, 20:03
troppo tribulato arrivare da te.
peccato, ho un 3200 perfettamente funzionante ma con mezzo schermo andato.
lascio
Ok, alla prossima!
Allora Clelug ti mando pvt
verolenny
26-08-2005, 23:39
se vengo io a ritirarlo, per maury...a saronno ci arrivi?
se vengo io a ritirarlo, per maury...a saronno ci arrivi?
No, è più lontano che legnano per me... cmq sto concludendo con clelug, appena mi fa l'accredito chiudo la coda.
aspetto in pvt dati per pagamento...
aspetto in pvt dati per pagamento...
Spedizione effettuata. A meno di problemi ho concluso con Clelug.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.