PDA

View Full Version : Info case

tony.h
23-07-2005, 10:58
Salve ragazzi, siccome sono in procinto di cambiarmi il case vorrei optare x quei bellissimi anche se un po costosi case in plexy ma volevo sapere se rispetto ai + tradizionali hanno qualche difetto in + (penso che siano molto + delicati e propensi alla rottura) ed un buon prezzo di acquisto. ciao e grazie

Palli
23-07-2005, 11:26
A me non piacciono....
Troppa cura...

MIKIXT
23-07-2005, 18:06
Salve ragazzi, siccome sono in procinto di cambiarmi il case vorrei optare x quei bellissimi anche se un po costosi case in plexy ma volevo sapere se rispetto ai + tradizionali hanno qualche difetto in + (penso che siano molto + delicati e propensi alla rottura) ed un buon prezzo di acquisto. ciao e grazie

si rigano abbastanza facilmente e disperdono il calore in maniera meno efficace rispetto a quelli in metallo...

comunque sei OT

ciccioraptor
23-07-2005, 23:57
Io ho avuto il Sunbeam tutto in plexy uv blu. niente da dire a livello estetico ma l'ho venduto subito troppo scomodo da smontare, fragile, si riga subito non adatto a ki il pc lo tortura come me.
vedi tu ciao

tony.h
24-07-2005, 17:15
Ma cmq io l'ho preso come al tuo con colorazione sempre blu nuovo ad 80 euro tutto compreso. Io non ho rapporti sadomaso con il pc quindi nonn penso di avere tanti problemi, soltanto sono un po condizionato dalla resistenza della scocca. Ho paura che montando le parti interne potrebbe spaccarsi. Ma male che va lo rivendo

ciccioraptor
24-07-2005, 23:27
il prezzo è buono dove l'hai preso???? io a suo tempo l'ho pagato 125

tony.h
24-07-2005, 23:46
l'ho acquistato su ebay da venditore fidato. Hai avuto problemi di rottura del plexygrass durante il montaggio dei componenti interni?

stesio54
25-07-2005, 00:53
spostato nella sez giusta ;)