lucifero73
23-07-2005, 10:33
Nel ringraziarvi tutti x questo splendido forum , avrei una o piu' domande da porvi essendo un neofita mi affaccio da oggi in questo meraviglioso mondo ,e vi ringrazio comunque a prescindere dall'esito del mio quesito.Io ho un pc con queste caratteristiche Asus P4B533 una Ati radeon 9000 CPU Intel 2.666 con DDr512=256Kbx2 COOLER WATER KS70 a-tec una CREATIVE sound blaster una SS2 due MAXTOR da 40GB con a bordo installato XP PROSp1 oiginale i con un boot di partenza che mi fa scegliere quale usare, ed e' proprio questo il mio 1° dubbio se aggiorno il bios e altro il mio boot viene modificato???Ma la risposta di cui avrei pių bisogno e di sapere passo passo COSA FARE e COME FARE x portare il mio pc al massimo , e dove trovo tutto cio'.Lo so la mia domanda racchiude tutta l'essenza del forum ma avendo problemi molto gravi con la vista spero che qualche anima pia mi aiuti nel mio intento anche in pvt se volete . Vi ringrazio tutti di cuore a prescindere.ho combinato un po di pasticci nel dove mettere questa mia ma anche se questo e' il posto sbagliato volevo sapere della ATI RADEON 9000 come trasformarla .di nuovo grazie e tante scuse ciao
:muro: :help:
:muro: :help: