PDA

View Full Version : Connessione inchiodata..

BieSseA
23-07-2005, 10:26
Ciao ragazzi, volevo porre a tutti voi questo mio problema che veramente, mi fa molto nervoso e al quale devo trovare la soluzione al piu' presto.
L'altro giorno per un problemino abbiamo deciso di formattare tutto e installare Windows x64, tra il mio gaudio. MA da quando l'ho installato (che palle il fatto che devi avere i suoi driver per ogni periferica..) la mia connessione e' sembrata sempre troppo inchiodata. All'inizio scaricando un programma antispyware, abbiamo rilevato una presenza massiccia di spyware e di conseguenza li abbiamo tolti. Ora il programma vige sulla loro negligenza.
Pero', in un primo momento dopo un riavvio e dopo appunto aver installato gli aggiornamenti che ha autoscaricato, le cose sembravano essere tornare buone, con una navigazione internettiana veloce, ai livelli di come ero abiutato. Ma questa mattina mi sveglio e la cosa e' ancora scandalosa. Apri Internet Explorer e pure la home page ci mette a caricarsi, digito l'URL di un sito e sembra che prima di bekkarlo ci mette un 10 secondi, per poi caricarlo a pezzi molto lenti.. sinceramente e' una cosa frustrante per me, che come molti altri immagino, ci tengo alla navigazione sul pc e sopratutto una navigazione fulminea.
Ora, che devo fare? Qual'e' la causa di questa connessione inchiodata? Perche la connessione sembra non pronta a caricare l'URL quando lo digito? C'e' qualche programmino autoconfiguratore di connessione? O c'e' qualcosa che mi sta andando in background e mi rallenta tutto?
Aiutatemi voi, O geni ;)

subvertigo
23-07-2005, 11:19
mmmm ma hai formattato tutto prima di installare windows xp-64 ?

cmq potrebbe essere un problema di driver del modem usb (se usi questo), o della scheda di rete ...
Al massimo torna al windows xp 32...

BieSseA
24-07-2005, 23:18
Era e-mule che era mal settato.. scusate per il disturbo.. ora tutto va come deve andare ;)