View Full Version : [Urgente] Lettore MP3 con Radio
ToO_SeXy
23-07-2005, 09:04
Ciao a tutti, devo fare un regalo a un famigliare e ho bisogno dei vostri saggi consigli :P
Question: mi serve un lettore MP3 con:
- Buona memoria
- Piuttosto leggero
- con Radio
- Il prezzo non importa
Essendo proprietario di un Nomad 3 20GB che son 5 anni che impeccabilmente fa il suo dovere mi sarei orientato verso:
- Creative MuVo FM <--- più probabile
- Creative MuVo TX FM
che offre di altro il mercato?? (ultimamente non mi sono molto aggiornato :P :P)
voi che consigliate/prendereste??
Sunjan88
23-07-2005, 13:30
nn si parla molto bene dei muvo, io prenderei qualche lettore Sony o Samsung, evita i Philips, Magnez, Nortek :)
ToO_SeXy
23-07-2005, 18:11
ho Visto l' iAudio I5... ci son rimasto :eek:
che ne pensate?
Hai letto la rece su hwupgrade?
http://www.hwupgrade.it/articoli/multimedia/1322/index.html
ToO_SeXy
25-07-2005, 09:23
grazie del link :)
ma oltre le rece mi servirebbe anche un qualche parere personale... giusto per sentire tutte le campane.. :P
zulunation
25-07-2005, 11:30
ma oltre le rece mi servirebbe anche un qualche parere personale... giusto per sentire tutte le campane.. :P
Guarda, mia sorella ha l'I5 perciò ho avuto modo di testarlo 1 bel po' e devo dirti ke va alla grande, veramente 1 ottimo prodotto!!! ;)
Leggero, pratico, elegante, audio favoloso.... insomma, in perfetto stile iAUDIO :D
ToO_SeXy
25-07-2005, 14:45
purtroppo é difficile da trovare... c'ho messo 2 giorni di telefonate ai vari shop, alla fine quando ho visto "DISPONIBILE" a momenti non ci credevo lol
in ogni caso é in dirittura d'arrivo per casa mia :P
grazie dei consigli :D
zulunation
25-07-2005, 14:54
grazie dei consigli :D
Di niente...
cmq nn appena hai modo di mettere il tuo nuovo lettore sotto torkio e valutarne personalmente le qualità magari posta pure le tue impressioni su questo forum e soprattutto, se hai voglia e tempo per farlo, magari scrivi 1a tua personale recensione, ok?!
In ogni caso ti auguro tante ore di ottimo ascolto...
byeee
ToO_SeXy
25-07-2005, 17:25
oddio.. non sono la persona indicata... :P
di musica e tonalità me ne intendo veramente poco... :P
zulunation
25-07-2005, 18:11
oddio.. non sono la persona indicata... :P
di musica e tonalità me ne intendo veramente poco... :P
Ok, fa nulla...
buon ascolto cmq...
byeeeeeeeeeeeeee
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.