PDA

View Full Version : Non siete stanchi ...

Fenomeno85
23-07-2005, 09:28
di sentire tutti questi attentati? ma sti figli di puttana perchè tali sono, non crepano mai prima di fare danni? che diavolo di gusto ci provano a farsi saltare o piazzare bombe che fanno male ad altre persone :muro:

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

alphacentaury79
23-07-2005, 09:56
Il problema è che, fino a quando rimaniamo la a fare i c******i nelle terre non nostre loro continueranno a mietere vittime dobbiamo andarcene da quei paesi lasciamoli vivere come hanno sembre fatto cosa cazzo ce ne frega a noi di come vivono loro non vogliono il nostro aiuto mi sembra che il messaggio sia abbastanza chiaro noi saremo i prossimi se andiamo avanti così.Ci sono altri paesi da aiutare a svilupparsi, e sti deficienti pensano al petrolio, ma il deficiente comunque rimane sempre e solo uno solo e puoi immaginare chi intendo :mad: e ci gli altri che lo seguono

Scusate lo sfogo anche se non ho detto tutto :mad: :muro: :muro:

Fenomeno85
23-07-2005, 10:00
ok però bisognerebbe riuscire a dare un pò di democrazia anche a loro.
Poi io dico che prima di aiutare gli altri dovremmo aiutare gli italiani vedi mafia e tutta la criminalità organizzata che gira doveva essere stata soppressa ormai da anni ma nulla anche la morte di gente come Falcone e Borsellino non ha fatto scaturire nulla.
Tanto credo che anche gente importante dentro il governo e istituzioni sia corrotta.

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

Nicky
23-07-2005, 10:08
L'argomento è più adatto alla sezione di attualità
E comunque dovresti moderare i toni: siamo pur sempre su un forum pubblico.