PDA

View Full Version : Problema driver ATI

TNR Staff
23-07-2005, 05:13
Salve a tutti,

premetto che ci ho già passato 2 ore,tentando di installare varie versioni di driver catalyst,comprese versioni moddate (omega,ngo),il risultato è sempre il seguente:

la scheda (una 9000 128mb) mi viene riconosciuta nella gestione hardware,ma non nelle proprietà dello schermo :rolleyes:

In altre parole,winzozzo pare sia convinto di aver i driver installati,mentre invece continua imperterrito ad avviarsi in modalità VgaSafe :help:

Allego un paio di screen,sto iniziando a sbiellare di brutto,ed i santi sul calendario iniziano a scarseggiare :mad:

Qualche suggerimento?

ATi7500
23-07-2005, 12:34
provato a dare una pulita con Driver Cleaner Pro? :)

bYeZ!

TNR Staff
23-07-2005, 21:08
provato a dare una pulita con Driver Cleaner Pro? :)

bYeZ!

Oh yes,ho risolto...ora sto scrivendo da una nuova installazione di xp,su un altro hd :muro: Non mi accedeva manco + a windows,non so cosa sia andato a togliere,ma nemmeno la riparazione dell'installazione ha potuto nulla.

Morale,mi trovo su un hd da 4 gb a dover xdere na giornata a far il backup di 90 giga di roba :muro:

E' sicuramente l'ultima volta che aggiorno i driver della sk video con degli ufficiali,e la prossima nn sarà di sicuro una ati (che tra l'altro,dopo 4 aggiornamenti di driver omega,installo gli ufficiali ati e devo formattare...è già la seconda volta che mi succede,o omega è l'unico che fa installazioni "compatibili" col mio sistema,o qualcosa non quadra nei driver ati)

Grazie cmq per la risposta ;)

TNR Staff
23-07-2005, 21:22
Reinstallati sulla nuova installazione,il risultato è il medesimo.

Mi tengo il VgaSafe,faccio il backup dei dati,poi vedrò come castigare sta skeda :read: