PDA

View Full Version : Help per aquisti in america

Res3rator
23-07-2005, 00:38
Salve avrei bisogno di una mano, in pratica o deciso di aquistare un lettore Mp3 dalle AMERICHE tramite e-bay ,e vorrei sapere se oltre alle spese della Vaglia internzionale e a quelle del corrire internazionale devo farmi carico di altre spese? Ringrazio anticipatamente chi vorra darmi una mano.

]Rik`[
23-07-2005, 00:39
se te lo fermano alla dogana (quasi sicuro) ci paghi sopra l'iva + lo sdoganamento (praticamente +20% + 7% circa, mi pare)

juninho85
23-07-2005, 00:51
vai di gift;)....comunque ti consiglio di pagare con paypal in modo da essere protetti da qualche brutta sorpresa

Res3rator
23-07-2005, 07:28
Grazie mille per i consigli e la ccortesia , ma nel caso io paghi anticipatamente come mi vengono adossate queste spese di dogana ? Chi glielo dice a quelli della dogana quanto o pagato il lettore e che c'è nel pachetto?

vai di gift;)....comunque ti consiglio di pagare con paypal in modo da essere protetti da qualche brutta sorpresa

Che intendi per brutta sorpresa, spese extra o amiericani furbi? :D

vai di gift;)

:confused: :confused: :confused:

Il Capitano
23-07-2005, 10:26
Salve avrei bisogno di una mano, in pratica o deciso di aquistare un lettore Mp3 dalle AMERICHE tramite e-bay ,e vorrei sapere se oltre alle spese della Vaglia internzionale e a quelle del corrire internazionale devo farmi carico di altre spese? Ringrazio anticipatamente chi vorra darmi una mano.

Sono esattamente nella tua stessa situazione, quindi questp 3D mi interessa molto.

Illuminateci o sommi.

juninho85
23-07-2005, 15:54
Che intendi per brutta sorpresa, spese extra o amiericani furbi? :D
brutta sorpresa nel senso che se non ti spediscono la roba,pagando con paypal hai diritto a un mino di risarcimento;)

Res3rator
23-07-2005, 15:59
www.bidpay.com e di questo metodo di pagamento che mi dite e sicuro? sapete come funziona?

Il Capitano
24-07-2005, 08:49
www.bidpay.com e di questo metodo di pagamento che mi dite e sicuro? sapete come funziona?

Stai a vedere che abiamo fatto lo stesso acquisto, anch'io ho usato bidpay.

Bhe' per ora continuo ad aspettare. Speriamo bene

Res3rator
24-07-2005, 09:33
Be ne sono felice :-) almeno puoi darmi delle dritte dato che io non Ho ancora completato l'aquisto, puoi spiegarmi come funziona il servizio di bidpay (non sono troppo ferrato con l'inglese) che carta hai utilizzato ecc. Poi se ti va in PVT mi dici che lettore hai preso ma mi sa che è lo stesso che devo prendere io . :)

Il Capitano
25-07-2005, 08:48
Be ne sono felice :-) almeno puoi darmi delle dritte dato che io non Ho ancora completato l'aquisto, puoi spiegarmi come funziona il servizio di bidpay (non sono troppo ferrato con l'inglese) che carta hai utilizzato ecc. Poi se ti va in PVT mi dici che lettore hai preso ma mi sa che è lo stesso che devo prendere io . :)

Per il pagamento con bidpay ho seguito le istruzioni che mi ha dato il venditore, pero' prima mi son dovuto iscrivere al sito. Non e' niente di impossibile, tranquillo. Basta seguire le istruzioni a video. Come carta ho usato postepay. Sempre sul sito inoltre ti permettono di vedere l'andamento del pagamento. Ora nel mio caso il pagamento e' stato mandato al venditore e sto aspettando il lettore. Speriamo.

Hai PVT

Ciao