Roberto151287
23-07-2005, 01:03
si tratta del muletto in firma (è in attesa di un po' di RAM in + poverino :D)...qualsiasi periferica (ho provato master DVD e HD da 40 Gb) nel boot del BIOS viene riconosciuta al volo e il PC parte subito...con l'hard disk da 80GB invece è diverso...devo aspettare alcuni secondi prima che lo rileva, poi cmq tutto funziona bene
ho provato a metterlo sia come Primary che come Secondary Master, ho anche cambiato cavo, ma non cambia nulla
ora mi pare di ricordare che prima lo rilevava al volo, perciò la cosa un po' mi preoccupa...poi oggi dopo aver smontato e rimontato tutto non me lo rilevava, ma dopo aver smanettato un po' col cavo l'ha rilevato
adesso mi chiedo: colpa della scheda madre? ma mi pare strano...
colpa dell'hard disk? (se si sono sintomi preoccupanti?)
colpa magari dell'attacco dell'hard disk che magari fa cilecca? (probabile che questa si una cavolata...)
ho provato a metterlo sia come Primary che come Secondary Master, ho anche cambiato cavo, ma non cambia nulla
ora mi pare di ricordare che prima lo rilevava al volo, perciò la cosa un po' mi preoccupa...poi oggi dopo aver smontato e rimontato tutto non me lo rilevava, ma dopo aver smanettato un po' col cavo l'ha rilevato
adesso mi chiedo: colpa della scheda madre? ma mi pare strano...
colpa dell'hard disk? (se si sono sintomi preoccupanti?)
colpa magari dell'attacco dell'hard disk che magari fa cilecca? (probabile che questa si una cavolata...)