PDA

View Full Version : Il nostro caro Mulo!

tvb78
23-07-2005, 00:02
Ciao ragazzi...
da alcune settimane, avendo messo l'ADSL sulla mia linea telefonica, ho installato sul mio pc eMule...
Però mi sorge spontanea una domanda da farvi:
A che velocità riuscite a scaricare ogni file??? A me in media va a 2 o 3 o al max 4 Kb/s e mi sembra un pò lentino visto che ho l'adsl ed un ID ALTO (poiche è connesso 24/24), mi sbaglio?!?

P.S. Ho la flat adsl con Tele2 (down. 4.8 Mb / up. 256 Kb) e non mi da problemi di linea!Normalmento un download mi va a 250 KB/s.
Sarà qualche impostazione che ho sbagliato???
Aiutatemi...
Grazie!!!

85kimeruccio
23-07-2005, 00:18
sommando tutti i file ogni tanto viaggio a 160k/s.... il file piu veloce che ho visto io è stato.. sui 50k/s il singolo

kaioh
23-07-2005, 01:33
è normale , la filosofia di emule è "lenti fino alla meta."

fa icont oche ogni slot di upload è calibrato nella versioen base con un UP di default di 3.3kBps , quindi che ogni tuo download singolo da utente andrà a tale velocità.

Per ovviare a ciò molte mod danno la possibilità di settare il numero di slort e quindi la relativa banda. Ho trovato che l'ottimale è assegnare in media 8kB per secondo ad ogni slot.

Con emule basta avere una adsl 640 , ed è per questo che ho fatto il downgrade a 640 kbps della mia alice :D , tanto bastano ed avanzano 80kBps .

Se vuoi sfruttare appieno i 4Mbps non puntare su emule, magari su winmx o altri