View Full Version : Stampare un file pdf protetto da stampa...
Cavallaudo
22-07-2005, 22:53
Salve!
ho un pdf, ma con acrobat reader non me lo fa stampare...
ora, vorrei evitare di inventarmi qualcosa, nel senso che potrei stampare lo schermo e poi stamparlo ma sono 50 pagine, ci starei una vita...
qualche software alternativo free per leggere i pdf che se ne freghi e mi faccia stampare tutte le pagine che voglio, anche se il file e impsotato come "non stampabile"? :mc:
Grazie
...io al lavoro uso adobe professional e riesco a stampare...però non credo sia free...
...la butto lì...potresti cercare qualcosa tipo pdf creator o simile e tentare di aprire il file...magari riesci a stamparlo...
A casa, ma solo per file corti, io faccio un lavoro di copia e incolla su word, più o meno il risultato è accettabile.
cos'è "adobe proffessional"? cmnq, qlnq cosa intendessi, nn credo sia "free"..
e "free" nn significa "pirata"..
se un file è protetto dalla stampa significa ke ki l'ha creato nn vuole ke sia stampato..
cos'è "adobe proffessional"? cmnq, qlnq cosa intendessi, nn credo sia "free"..
e "free" nn significa "pirata"..
se un file è protetto dalla stampa significa ke ki l'ha creato nn vuole ke sia stampato..
Adobe Acrobat 6.0 professional...credo sia un programma da acquistare, ma le aziende spesso lo fanno.
Serve per creare anche i file pdf, per modificarli,...e una volta fatto il file si possono decidere le varie opzioni di protezione... :D :D
e siccome per lavoro spesso ne facciamo si vede che l'azienda ha ritenuto opportuno comperarci il programma!
Adobe Acrobat 6.0 professional...credo sia un programma da acquistare, ma le aziende spesso lo fanno.
Serve per creare anche i file pdf, per modificarli,...e una volta fatto il file si possono decidere le varie opzioni di protezione... :D :D
e siccome per lavoro spesso ne facciamo si vede che l'azienda ha ritenuto opportuno comperarci il programma!
il mio post nn era riferito a zena.. nn vorrei ke i programmi "free" passassero x programmi "pirati" cn cui sia possibile aggirare alcune regole o protezioni..
Cavallaudo
24-07-2005, 13:37
il mio post era riferito a zena.. nn vorrei ke i programmi "free" passassero x programmi "pirati" cn cui sia possibile aggirare alcune regole o protezioni..
Ma per piacere...
vabbe, mi rassegno a stamparlo facendo print screen? :muro:
Ma per piacere...
scusa, x piacere cosa?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.