PDA

View Full Version : Tre davvero penosa

puntovale
22-07-2005, 21:31
Ho urgenza di ricaricare un telefonino tre. Possibile che non esista modo per farlo da internet con carta di credito ??? Sul loro sito nella sezione ricarica mi chiede di inserire il numero di telefono tre da ricaricare ed il codice di 16 cifre che si trova grattando la striscia argentata della ricarica. Ma se avessi già la ricarica vi pare che userei internet per ricaricare ???? But questi della tre son davvero scaltri

ugox@
22-07-2005, 22:11
Ho urgenza di ricaricare un telefonino tre. Possibile che non esista modo per farlo da internet con carta di credito ??? Sul loro sito nella sezione ricarica mi chiede di inserire il numero di telefono tre da ricaricare ed il codice di 16 cifre che si trova grattando la striscia argentata della ricarica. Ma se avessi già la ricarica vi pare che userei internet per ricaricare ???? But questi della tre son davvero scaltri
mi sembra che non si puo fare...aspetta il consiglio di qualcuno più esperto..comunque ;)

sgrisol@verklok
22-07-2005, 22:15
con postepay è possibile..anche con postamat
nn so con carat di credito di circuiti bancari dove è possibile farlo

sgrisol@verklok
22-07-2005, 22:17
http://www.tre.it/servlet/ContentServer?pagename=FixedPortal/Page/Template20&pgname=SC_COMERICARICARE_ONLINECC

a me sembra si possa fare...vedi il link
innanzitutto registrati sul sito

e poi

COME FARE
Per ricaricare il credito residuo o il credito power tuo personale o di un altro cliente 3 ti basterà entrare nel sito di 3 nell’apposita area Shop 3 dedicata agli acquisti on line ed effettuare, la prima volta, una registrazione.
Le operazioni da effettuare per la ricarica on line sono semplici ed immediate :

scegli il numero che desideri ricaricare
scegli l’importo e la tipologia di ricarica tra quella "standard" e la Ricarica Power
inserisci il tuo UserID e la tua Password necessari per effettuare gli acquisti on line nell’area Shop 3
infine inserisci i dati relativi alla tua carta di credito (circuito della carta, numero di carta, anno e mese di scadenza)

jimmytf
23-07-2005, 12:16

si può fare ma sono lentissimi...a me toccò telefonare all'assistenza perchè si er bloccata la procedura

puntovale
23-07-2005, 12:33
bhe raga sul sito di poste italiane effettivamente si puo fare e cosi ho fatto anche se il taglio minimo era di 30 euro + 3 euro di spese fisse.
Sul loro sito di eshop non ci ho capito una mazza. Leggendo qua e la mi sembra che te la spediscano a casa possibile ???

Xidius
23-07-2005, 12:35
prova qui, è un sito affiliato alla tre, io ci ho comprato diverse cose, mi pare ci siano anche le ricariche con la carta di credito

www.outlet.it

bluelake
25-07-2005, 21:01
Ho urgenza di ricaricare un telefonino tre. Possibile che non esista modo per farlo da internet con carta di credito ???
io lo ricarico sempre con carta di credito... basta registrarsi su http://shop.tre.it/ ...