View Full Version : Guardate la novita'!!!!!!!!!!!!!!!!!
wolf_radio74
22-07-2005, 19:43
Ciao a tutti!!!!!!!!!!!
Non voglio fare lo sbruffone, ma guardate com'e' la mia nuova bestia, vi piace ??? Provate a indivinare quanto l'ho pagato.............rimarrete sbalorditi.
L'ho finito di montare e modificare e collaudare circa 1 ora fa'.
Ciao a tutti!!!!!!!!!!!
Non voglio fare lo sbruffone, ma guardate com'e' la mia nuova bestia, vi piace ??? Provate a indivinare quanto l'ho pagato.............rimarrete sbalorditi.
Ci manca un link.. una foto.. un complemento oggetto.. :D
Ma ci stà tutta quella roba nel case? :D
Ora avrai un'entità cosciente in casa tua:attento magari poi ti si rivolta contro!! :eek:
P.S. Hai vinto il SuperEnalotto ,o hai assaltato armi in pugno un camion di componenti informatici? :mbe:
wolf_radio74
22-07-2005, 19:57
Purtroppo non ho la fototocamera digitale, ma vi assicuro che non ho fatto cose illegali per prendere quel pc, li aveveo da parte e ho deciso di usarli.
Dark Schneider
22-07-2005, 21:48
8 GB di ram? Ma esiste qualche sistema operativo windows che seriamente riesce a gestire tale quantità? :confused:
nell'altro post avevi in signa...i risultati 3dmark03-05 senza link...li hai tolti?
e faccè sognà rimettili(con link però :)
sgrisol@verklok
22-07-2005, 22:10
wolf sei stato a mare troppo? :muro:
con tutto quello che hai comprato almeno un cappellino potevano dartelo :muro:
OvErClOck82
22-07-2005, 22:48
Ciao a tutti!!!!!!!!!!!
si, appunto, quanto lo hai pagato ???
comunque ... :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:
Mi raccomando, ricordati di chiudere le finestre quando lo accendi :O
conan_75
23-07-2005, 00:17
Hai dei benchmark con SS, delle foto, qualcosa che attesti?
Sinceramente anche io se lavoro di fantasia faccio configurazioni anche migliori...poi se è vero buon per te.
La firma è piuttosto irregolare :rolleyes:
E la scheda audio? vai di integrata? :D
Ma soprattutto, dove diavolo hai trovato moduli DDR2 da 2Gb cadauno :eek:
conan_75
23-07-2005, 01:08
E la scheda audio? vai di integrata? :D
Ma soprattutto, dove diavolo hai trovato moduli DDR2 da 2Gb cadauno :eek:
La CPU è 32 o 64bit, perchè se è 32 non dovrebbe essere in grado fisicamente di gestire più di 4Gb di Ram, quindi...
La CPU è 32 o 64bit, perchè se è 32 non dovrebbe essere in grado fisicamente di gestire più di 4Gb di Ram, quindi...
Quel processore ha le estensioni a 64 bit quindi può gestirla ;)
Oltre al fatto che i processori x86 a 32bit in realtà possono indirizzare fino a 64GB di RAM (visti però come settori distinti di 4GB ciascuno).
Roberto151287
23-07-2005, 01:13
qualche screen non costa niente farlo
cmq quegli 8 GB di RAM mi lasciano perplesso...ma tanto perplesso...
romansnake
23-07-2005, 01:34
Me cojoni :eek: :D
conan_75
23-07-2005, 01:43
Quel processore ha le estensioni a 64 bit quindi può gestirla ;)
Oltre al fatto che i processori x86 a 32bit in realtà possono indirizzare fino a 64GB di RAM (visti però come settori distinti di 4GB ciascuno).
Quindi con un 32bit potrebbe avere 64Gb però non può indirizzare contemporaneamente più di 4Gb, giusto.
In poche parole ci si potrebbero fare distinte unità RamDrive.
Tornando in topic, esistono dei banchi da 2Gb che tengono simili performances?
Quindi con un 32bit potrebbe avere 64Gb però non può indirizzare contemporaneamente più di 4Gb, giusto.
Ogni singola applicazione non potrebbe vedere (ed usare) più di 4GB di RAM, anche se il sistema complessivamente ne montasse di più (appunto fino a 64GB)
Esistono infatti dei server a singolo Xeon che montano 10GB di RAM :D
In pratica, i processori x86 dispongono di un indirizzamento di memoria a 32+4 bit :cool:
Ovviamente l'indirizzamento a 64bit permette di superare tutte queste limitazioni.
Almeno uno shot di cpu-z con la schermata delle ram potresti postarlo ;)
l'avete smontato a regà :D
Anche a mè pare + un lavoro di fantasìa e gliel'avevo sottolineato in altro post..
Un ora prima aveva in firma 9500+amd 1,7ghz poi me lo rivedo postare con tutto stò ben di Dio e tanto di risultati....
io per montare e testare questo mostro avrei messo almeno mezza giornata :eek:
Comunque se fosse rinnovo i miei complimenti...da una 500 alla Ferrari Enzo (mica male eh..) :D
miki8991
23-07-2005, 09:26
Ciao a tutti!!!!!!!!!!!
se è vero metti qui una schermata di cpuz e dei risultati nei benchmark...... cmq a me mi sembra impossibile, quanto l'hai pagato...???
wolf_radio74
23-07-2005, 09:28
IL PC NON L'HO GIA' PIU' IN CASA, SCALDAVA TROPPO E L'HO PRTATO A FARE SISTEMARE, COSI' METTERO' U8N ADEGUATO RAFFREDDAMENTO.
COMUNQUE E' TUTTO VERO, MONTATO E CLOCCATO DAL NEGOZIO DELLA MIA CITTA'.LE RAM ANCHE LE HO FATTE ARRIVARE DA EBAY DA UN NEGOZIO ON LINE CHE LE VENDEVA, SONO 4 MODULI DA 2 GB CIASCUNO. ANCHE GLI HARD DISK, ESISTONO, ANDATE PURE A CONTROLLARE..... :incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed:
scus.x il maiuscolo ma nn haveveo voglisa di riscrivere
torgianf
23-07-2005, 09:28
Ciao a tutti!!!!!!!!!!!
anche qui adesso? ma statte zitto :D 5000€ di pc e non hai una fotocamera digitale? :rotfl:
e voi che gli date pure corda :asd:
wolf_radio74
23-07-2005, 09:32
fete come vi pare tan to io......................... :D :D :D
Anakin_86
23-07-2005, 09:32
Non ha postato neanche uno screen di CPU-Z, io dico che è uno scherzo :D
Poi dai con quello che ha speso in quel pc poteva anche prendere un modulo in meno di ram e comprarsi la fotocamera così faceva qualche bella foto da mostrarci :sofico:
Io ci credo poco che sia vero, ma se davvero ce l'ha buon per lui! :)
Io però ci avrei messo un athlon 64 X2 4800+ :Prrr:
Anakin_86
23-07-2005, 09:34
Poi cosa c'entra questa discussione con la sezione Schede video??? :confused:
mirkobob
23-07-2005, 09:34
anche qui adesso? ma statte zitto :D 5000€ di pc e non hai una fotocamera digitale? :rotfl:
e voi che gli date pure corda :asd:
Mi hai anticipato .
quoto in pieno.
miki8991
23-07-2005, 09:36
Non ha postato neanche uno screen di CPU-Z, io dico che è uno scherzo :D
Poi dai con quello che ha speso in quel pc poteva anche prendere un modulo in meno di ram e comprarsi la fotocamera così faceva qualche bella foto da mostrarci :sofico:
Io ci credo poco che sia vero, ma se davvero ce l'ha buon per lui! :)
Io però ci avrei messo un athlon 64 X2 4800+ :Prrr:
quoto...... ankio nn ci credo, cmq anke se lo avesse veramente nn mi piace x niente come configurazione, poteva risparmiarsi 8 gb d ram ke nn gli servono a 1 c***o e mettere 1 athlon 64 X 4800 piuttosto d quella roba.......
miki8991
23-07-2005, 09:43
ma avete visto quante ca***te ha scritto!!!!???? 1 processore del genere ke è 1 d quelli ke scalda d +, nn è mica come gli athlon 64, lo ha overclokkato 3.8@5.3 tranquillo con quel dissi ad aria del c***o..... ma è roba ke si fa a fatica col liquido!!!!! e poi secondo voi ki va a prendersi 8 gb d ram!!!???? cosa se ne fa.....
Anakin_86
23-07-2005, 09:49
Si infatti quella degli 8 GB è la più ridicola, anche se uno ha i soldi da parte cosa fa li spende tutti in 8 GB di ram anche se non se ne fa niente?? :sofico:
Ah forse ha pensato che gli potranno servire con windows longhorn, beh di sicuro con 8 giga girerà senza problemi anche windows 2020, ha fatto un acquisto duraturo nel tempo :rotfl:
wolf_radio74
23-07-2005, 09:49
invidia........................o meglo nvidia!!!!!!!!!!!!!! :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Anakin_86
23-07-2005, 09:52
invidia........................o meglo nvidia!!!!!!!!!!!!!! :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Si da morire!!! Non so cosa darei per avere anche io 8 GB di ram, è sempre stato il mio sogno!!!!!! Potrei tenere aperte 2000 finestre di word e 3000 di firefox senza che si blocchi il pc!!! :asd:
Anakin_86
23-07-2005, 09:54
Poi scusa hai preso le Logitech invece delle Gigaworks??????? :eek:
E hai speso così tanto per la ram che non ti sei potuto permettere una audigy 2 zs??? :sofico:
wolf_radio74
23-07-2005, 09:56
Realtek ALC882D High Definition Audio 8-channel CODEC va' abbastanza bene, in effetti volevo prenderla, poi ho deciso x la ram.
Sara' il mio prossimo acquisto.
Anakin_86
23-07-2005, 10:04
Realtek ALC882D High Definition Audio 8-channel CODEC va' abbastanza bene, in effetti volevo prenderla, poi ho deciso x la ram.
E con un pc così ti accontenti della scheda audio integrata??
Giustamente hai preferito prendere 8 GB di ram :D
Cmq ho provato per curiosità a fare il conto del tuo pc, 7.689 euro :eek:
Bah, potevi fare di meglio :O
miki8991
23-07-2005, 10:05
cmq 2 skede video del genere costano da sole 1500 euro...... hai 1 pc da 10.000 euro, stai attento ke se te lo rubano t tocca vendere la casa x ricomprartelo........
wolf_radio74
23-07-2005, 10:06
no, no, hai canato, viene circa 12000 con tutto. :D :D :D
miki8991
23-07-2005, 10:11
ehi..... guardate qui....
http://www.hwupgrade.it/articoli/modding/1321/3.html
il vincitore ke ha fatto il + alto overclock in italia ha portato 1 duron 600 a 1600, guardate ke roba..... e sto qui con 1 dissino ad aria neanke tanto efficace alza una cpu del genere d 1500 mhz...... ma ki è...???? :confused:
no, no, hai canato, viene circa 12000 con tutto. :D :D :D
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
12000€
ma vai a ...... :muro: :muro: :muro:
comunque SCREEN!!!!! :D
wolf_radio74
23-07-2005, 10:15
non lho cloccato io , ma il negozio dove ho fatto il pc :
gli ho chiestoi di farmi il pc piu' potente che esita e loro mi hanno dato questo qui dicendo di averlo cloccato a 5.3ghz :D
pensatela come volete, tanto a me......... :ciapet: :ciapet: :ciapet:
miki8991
23-07-2005, 10:24
vabbè io ho chiuso con questo topic....... una ca***ta continua, una dopo l'altra, sto qua è già tanto se ha un'ati 7000 e 1 p3 secondo me.....
ciao a tutti
wolf_radio74
23-07-2005, 10:27
ividia molta invidia.
comunque to posso capire, anche io prima di avere questo mostro piangevo x un p4 540 ed ora............................... :ciapet: :ciapet: :ciapet: :sofico: :sofico: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
gli ho chiestoi di farmi il pc piu' potente che esita e loro mi hanno dato questo qui dicendo di averlo cloccato a 5.3ghz :D
come pensi di sfruttarlo?
Anakin_86
23-07-2005, 10:30
Azz addirittura 12.000 euro?????? Complimenti :D
Allora io mi sono configurato il tuo stesso pc spendendo poco più della metà, fai tanti complimenti al tuo negoziante :sofico:
Gli hai chiesto di farti il computer più potente che esista?? Io se ero il negoziante ti facevo un server con 3000 itanium 2, 256 TB di ram, 30 hard disk da 500 GB l'uno, 2 quadro fx, uno schermo da 60 pollici, due schede audio in sli così ti gestiscono le casse fino a 14.2 e per finire il lettore floppy che non manca mai.
Ovviamente pagamento anticipato tutto in contanti. ;)
wolf_radio74
23-07-2005, 10:31
un po' giocare un bel po' per lavoro professionale.
autocad e vari programmi per elaborazione di immagini.
si ma 8 giga sono uno spreco........al max 2
con il rimanente ti compravi una macchina digitale semi-professionale
Anakin_86
23-07-2005, 10:33
Per curiosità, hai preso anche mouse e tastiera o non avevi più soldi?
wolf_radio74
23-07-2005, 10:34
no, ho voluto il max cosi' per un bel po' non avrei dovuto toccare nulla
Per curiosità, hai preso anche mouse e tastiera o non avevi più soldi?
se è così :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
secondo me, spedevi in 4 volte 3000 euro ed avevi sempre un pc alla massima potenza, (se non massima quasi)
Anakin_86
23-07-2005, 10:35
si ma 8 giga sono uno spreco........al max 2
con il rimanente ti compravi una macchina digitale semi-professionale
Non avrà mai preso 8 GB di ram! A parte la barca di soldi che ci vorrebbe solo per questa, poi esiste qualche programma per un pc da casa che abbia bisogno di 8 GB di ram??? :rolleyes:
wolf_radio74
23-07-2005, 10:35
in ke senso ???????
P.S. il mouse e l atastiera li ho presi, ma non ci stavano nella firma, cosi' non li ho potuti inserire.
in ke senso ???????
P.S. il mouse e l atastiera li ho presi, ma non ci stavano nella firma, cosi' non li ho potuti inserire.
:D è giusto :D
Anakin_86
23-07-2005, 10:37
no, ho voluto il max cosi' per un bel po' non avrei dovuto toccare nulla
Peccato solo che quando ci saranno davvero programmi che sfrutteranno 8 GB di ram, quel processore sarà talmente vecchio che la ram non ti aiuterà cmq :rolleyes:
Sono sicuro che è tutto uno scherzo, perchè se tu avessi davvero preso 8 GB di ram facendo questo ragionamento saresti davvero un grande :rolleyes:
Anakin_86
23-07-2005, 10:38
:D è giusto :D
Non ci avevo pensato :sofico:
wolf_radio74
23-07-2005, 10:38
che c'e' di male ??????? :D :D :D
wolf_radio74
23-07-2005, 10:41
no, niente.............
Anakin_86
23-07-2005, 10:42
Com'è che non hai preso un athlon 64 x2 4800+???
Visto che hai voluto fare un investimento, così avresti avuto un procio dualcore sicuramente migliore di un pentium 4 3800 quando usciranno applicazioni ottimizzate per il dualcore :)
wolf_radio74
23-07-2005, 10:44
io ho solo chiesto il miglior pc che esista con i pezzi piu' belli e loro mi hanno dato questo.
ora non drammatizziamo....si doveva un pò ragionare su, ma ora l'ha comprato: e non possiamo fare altro che complimentarci per l'acquisto
wolf_radio74
23-07-2005, 10:46
:D :D grazie :D :D
conan_75
23-07-2005, 10:58
Maddai, c'è gente che ci crede, incredibile :rolleyes: :rolleyes:
Si capisce da Km che è un ragazzino in vena di giocare :doh:
Poi avete sentito, l'ha già riportato :D :D :D
Detto questo, wolf ti consiglio nuovamente di editare la signa; il mio prossimo avviso sarà ad un mod.
io ho solo chiesto il miglior pc che esista con i pezzi piu' belli e loro mi hanno dato questo.
quindi l'ennesima dream machine in mano a un niubbo totale? :asd: :asd: ottimo, continuate così che favorite il mercato, e noi poveracci godiamo dei ribassi :Prrr:
bYeZ!
toskurim
23-07-2005, 11:00
ma regà... sto tizio fino a ieri aveva in sign. uno score del 3dmark 2005 con un punteggio di 21k!!!! ma dai!!!!! il record mondiale è di 17770 o giù di li, ma con azoto ovunque!!!! e poi....
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=8986409#post8986409
Ma credeta proprio a tutto?
Ah ... io sono Elvis!
Ribadisco, quel processore a 5,3ghz ha il WR... e lo ha ad aria... E lui non se ne è neanche accorto...
Oltretutto in un altro post sotto consigli per gli acquisti inizialmente aveva in sign un onesto punteggio di 21.000 al 3dmakr05... Quando il wr è circa 16780 e lo ha fatto Shamino, sponsorizzato da nvidia, e con raffreddamenti da centrale nucleare...
Poi ha editato mettendo 13k dicendo che "aveva letto male il result"...
Poi ha rimosso del tutto...
E' solo una banfa colossale raga, spammate a valanga :D
Come già gli ha risposto Stock nell'altro post, se davvero è del 74, quindi ha 31anni, sta davvero messo malissimo a mettere su ste fregnacce colossali tentando di fare fessi utenti ben esperti...
Io però propendop di più però per il bambino furbetto con p3 e s3virge che vuole venire a fare il fighetto a trollare sul forum... :rolleyes:
Dark Schneider
23-07-2005, 11:04
Poi sinceramente 12.000 euro non ci costano nemmeno gli Alienware.
miki8991
23-07-2005, 11:05
ma regà... sto tizio fino a ieri aveva in sign. uno score del 3dmark 2005 con un punteggio di 21k!!!! ma dai!!!!! il record mondiale è di 17770 o giù di li, ma con azoto ovunque!!!! e poi....
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=8986409#post8986409
Ma credeta proprio a tutto?
Ah ... io sono Elvis!
quoto
wolf_radio74
23-07-2005, 11:08
hahahahahahah :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
come siete ridicoli. :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :ahahah: :ahahah: :ahahah:
Io continuo a dire che le persone così andrebbero solo :banned:
:O
ASD, ha rimosso la firma dandoci dei ridicoli... Io segnalo, francamente sta gente comincia a proliferare come funghi e non è proprio bello... :rolleyes:
miki8991
23-07-2005, 11:10
ah ragazzi.... ankio ho cambiato pc.... adesso ho 1 p3 800@7000mhz e un'ati 7000 moddata a x850xt e....... 4*10 gb d ram ddr 5000mhz
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
un altro link in Preferiti - Lollosità :asd: :fagiano:
bYeZ!
Anakin_86
23-07-2005, 11:14
Con i pezzi più belli?? Esteticamente?? Si in effetti la bellezza del pentium 4 mi ha sempre affascinato :flower:
Ogni singola applicazione non potrebbe vedere (ed usare) più di 4GB di RAM, anche se il sistema complessivamente ne montasse di più (appunto fino a 64GB)
Esistono infatti dei server a singolo Xeon che montano 10GB di RAM :D
In pratica, i processori x86 dispongono di un indirizzamento di memoria a 32+4 bit :cool:
Ovviamente l'indirizzamento a 64bit permette di superare tutte queste limitazioni.
Se non vado errato infatti tutti i processori dal PPro in poi hanno un indirizzamento a 36 bit, cosa che dovrebbe permettergli di gestire 64 GB di RAM. Naturalmente essendo questa possibilità il risulato di una sorta di "emulazione", porta degli impatti prestazionali...
Per maggiori info date un'occhiata qui:
http://www.gameprog.it/?resource=448
Ciao :)
Ciao.
conan_75
23-07-2005, 11:26
Hahaha, io vi batto tutti: ho moddato la gf4Mx 440 abilitando l'impossibile con rivatuner e ora ho una R520 (si, tramite rivatuner l'ho moddata in ATI) con 32pipe e compatibilità DX11 (sai, per il futuro...).
Ora al 3Dmark05 faccio 30.000 e per raffreddare piscio sul dissy, così ho un'ibrido aria-liquido.
Logicamente devo bere birra a nausea senò mi finisce il raffreddamento.
Poi la CPU l'ho tagliata in due con la smerigliatrice per emulare il dual core, anzi va anche meglio dell'Athlon X2 perchè ora mi consente di sfruttare 1Tb di ram, necessaria per far andare forte il 3Dmark e per far andare contemporaneamente un game e Fraps.
HD non ne uso, sono tipo Jonny Mnemonic e memorizzo tutto nel mio cervello e, sfruttando quello di un mio amico facciamo il raid 0.
In ogni caso ricordiamoci il nick di questo ragazzo per quando ci chiederà seriamente aiuto...sarò dispostissimo :rolleyes:
Eppure questo nick mi ricorda qualcun'altro...
Dark Schneider
23-07-2005, 11:26
Ho fatto un prevcentivo su Alienware:
- AMD Athlon™ 64 FX-57 Processor with HyperTransport Technology
- Microsoft® Windows® XP Professional with Service Pack 2
- 4-Year AlienCare Toll-Free 24/7 Phone Support with Onsite Service Bundle with AlienAutopsy and Respawn
- PC Power & Cooling 510 Express 650 Watt peak power
- Alienware® Full-Tower Chassis Saucer Silver
- AlienIce™ 2.0 Video Cooling System with Acoustic Dampening
- Alienware® nForce™4 SLI™ Chipset Motherboard PCI Express
- Dual NVIDIA® GeForce™ 7800 GTX PCI Express 256MB DDR3 with NVIDIA SLI Technology
- AlienAdrenaline: Video Performance Optimizer
- 2GB Ultra Low Latency DDR PC-3200 SDRAM at 333MHz - 4 x 512MB
- Extreme Performance - Serial ATA RAID 0 800GB (400GB x 2) Serial ATA 7,200 RPM w/16MB Cache
- Additional Storage Drive 400GB Serial ATA 7,200 RPM w/8MB Cache
- Primary CD ROM/DVD ROM 16x Dual Layer DVD±R/W Drive
- Secondary CD ROM/DVD ROM 16x Dual Layer DVD±R/W Drive
- Verbatim DataLifePlus CD-R 700 MB 52x Speed 50-Disc Spindle
- Verbatim DataLifePlus DVD-R 4.7GB 8x Speed 10-Pack in Jewel Case
- Verbatim DataLifePlus DVD+R 4.7GB 4x Speed 1-Pack in Jewel Case
- Verbatim DataLifePlus DVD+R 4.7GB 8x Speed 10-Pack in Jewel Case (a $24.99 value)
- Verbatim DataLifePlus DVD+RW 4.7GB 4x Speed 10-Pack in Jewel Case
- Creative Sound Blaster® Audigy® 4 Pro High Definition 7.1 Surround Sound with Dual Firewire (IEEE® 1394)
- 3.5" 1.44 MB Floppy Disk Drive - Black
- Integrated High Performance Gigabit Ethernet
- 56K V.92 Performance Pro
- Norton™ Internet Security ™ 2005 - Keep Your System Safe
- Norton™ AntiVirus™ 2005
- Alienware® Respawn Recovery Kit
Costo totale: $6,108.00
La metà. Non avrà gli 8 GB di Ram, ne ha 2. Ma in ogni caso ha pure un FX57, senza considerare i 3 hard disk...tre da 400 GB ognuno e un sistema a liquido per le VGA. Senza considerare tutte le licenze dei software.
Con Intel il prezzo dovrebbe essere simile, visto che il P4 840 EE Dual Core costa uguale all'FX57.
hahahahahahah :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
come siete ridicoli. :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :ahahah: :ahahah: :ahahah:
ho come l'impressione che non posterai + per molto tempo..
buon viaggio :p
torgianf
23-07-2005, 11:35
se me lo bannano mi incazzo di brutto :mad: e' troppo lolloso,altro che troll,questo e' il principe :D
toskurim
23-07-2005, 11:35
Quoto!
ma lol......
Sinceramente....nn so cosa pensare.....
wolf_radio74
sospeso 15gg... su questo forum i troll non sono tollerati... quindi vedi di darti una regolata per il futuro...
torgianf
23-07-2005, 12:00
wolf_radio74
sospeso 15gg... su questo forum i troll non sono tollerati... quindi vedi di darti una regolata per il futuro...
ma no,io lo sapevo,mi mette cosi' di buon umore.... cattivo :cry:
OvErClOck82
23-07-2005, 12:08
povero wolf ... :cry: e poi cosa vi importa se ha un super pc? se nn ce l'ha sono affari suoi.che tornaconto avrebbe a dirlo sul forum ??
questa storia è la fotocopia di quanto accaduto nella sez. processori. quando un utente affermava di avere un Fx-57 e nessuno gli credeva, anzi, in molti gli hanno dato addosso. morale della favola : ce l' aveva davvero.
riflettete gente perchè mi sa che per alcuni di voi è solo invidia :rolleyes: :sofico: :sofico: :sofico:
toskurim
23-07-2005, 12:43
povero wolf ... :cry: e poi cosa vi importa se ha un super pc? se nn ce l'ha sono affari suoi.che tornaconto avrebbe a dirlo sul forum ??
questa storia è la fotocopia di quanto accaduto nella sez. processori. quando un utente affermava di avere un Fx-57 e nessuno gli credeva, anzi, in molti gli hanno dato addosso. morale della favola : ce l' aveva davvero.
riflettete gente perchè mi sa che per alcuni di voi è solo invidia :rolleyes: :sofico: :sofico: :sofico:
.....ma per favore.....
OvErClOck82
23-07-2005, 12:48
.....ma per favore.....
va bene, può darsi che non ce l' abbia quel pc , ma voi fregatene. se lui vuole rovinare la sua reputazione da solo lasciateglielo fare
conan_75
23-07-2005, 12:50
Non capisco, la tua frase è sarcastica? :confused:
Credevi veramente in quel mare di cacchiate?
Scusami ma probabilmente non ho afferrato bene l'umorismo del tuo post.
OvErClOck82
23-07-2005, 12:58
Non capisco, la tua frase è sarcastica? :confused:
Credevi veramente in quel mare di cacchiate?
Scusami ma probabilmente non ho afferrato bene l'umorismo del tuo post.
non ci credevo e (lo ho letto solo ora ) wolf ha sbagliato a darvi del ridicolo a tutti. ma se vuole fare il troll (:asd: ) che lo faccia, ma per conto suo.
"non ti curar di loro, ma guarda e passa "
Anche secondo me' non aveva quel pc, come si fa' a cloccare un p4 670j a 5.3ghz, e' impossibile e' un procio che scalda da morire, tutte frottole. :D :D
conan_75
23-07-2005, 13:02
"non ti curar di loro, ma guarda e passa "
Giusto, anzi giustissimo, ma il mio disappunto era dato dal fatto che non mi piace essere preso per il culo da un ragazzino tra l'altro altamente ignorante in materia.
Era una questione di orgoglio :D :D :D
PS
Ma secondo voi, tra tutti quelli che dicono di avere super configurazioni (X850XT PE, GF6800U in SLI, FX57 etc.) quanti le hanno realmente?
Io dico il 50% al massimo.
OvErClOck82
23-07-2005, 13:02
Anche secondo me' non aveva quel pc, come si fa' a cloccare un p4 670j a 5.3ghz, e' impossibile e' un procio che scalda da morire, tutte frottole. :D :D
per essere possibile è possibile ma nn con un raffreddamento ad aria. su ebay qualche tempo fa ne vendevano uno identico cloccato a 5.2-3Ghz, ma raffreddato aliquido.
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
http://www.ocplanet.net/stockupload/intel775/25.jpg
:stordita: :stordita: :stordita: :stordita:
OvErClOck82
23-07-2005, 13:03
Giusto, anzi giustissimo, ma il mio disappunto era dato dal fatto che non mi piace essere preso per il culo da un ragazzino tra l'altro altamente ignorante in materia.
Era una questione di orgoglio :D :D :D
PS
Ma secondo voi, tra tutti quelli che dicono di avere super configurazioni (X850XT PE, GF6800U in SLI, FX57 etc.) quanti le hanno realmente?
:mano:
Hahaha, io vi batto tutti: ho moddato la gf4Mx 440 abilitando l'impossibile con rivatuner e ora ho una R520 (si, tramite rivatuner l'ho moddata in ATI) con 32pipe e compatibilità DX11 (sai, per il futuro...).
Ora al 3Dmark05 faccio 30.000 e per raffreddare piscio sul dissy, così ho un'ibrido aria-liquido.
Poi la CPU l'ho tagliata in due con la smerigliatrice per emulare il dual core, anzi va anche meglio dell'Athlon X2 perchè ora mi consente di sfruttare 1Tb di ram, necessaria per far andare forte il 3Dmark e per far andare contemporaneamente un game e Fraps.
HD non ne uso, sono tipo Jonny Mnemonic e memorizzo tutto nel mio cervello e, sfruttando quello di un mio amico facciamo il raid 0.
sto male ed ho passato una notte tremenda, questo post me l'ha migliorata però, sei un grande :D
però non è giusto, mi perdo tutti i thread migliori, qualcuno mi fa un riassuntino?
edit: son proprio rincoglionito oggi, ho sbagliato due volte la tag di chiusura del quote :cry:
OvErClOck82
23-07-2005, 13:07
[QUOTE=conan_75]Hahaha, io vi batto tutti: ho moddato la gf4Mx 440 abilitando l'impossibile con rivatuner e ora ho una R520 (si, tramite rivatuner l'ho moddata in ATI) con 32pipe e compatibilità DX11 (sai, per il futuro...).
[QUOTE]
sto male ed ho passato una notte tremenda, questo post me l'ha migliorata però, sei un grande :D
però non è giusto, mi perdo tutti i thread migliori, qualcuno mi fa un riassuntino?
allora: wolf_radio74 aveva in sign un pc mostruoso, p4670@5.3Ghz, 8 giga di ram, 2 7800gtx in sli e svariate altre cose... :D ovviamente nessuno ci ha creduto ed è cominciata una vera e propria lotta a colpi di post che è terminata con la sospensione di wolf per 15gg.
PS
il 50% è troppo poco dai.....
comunque non ne vedo il senso scriver esser possessori quando....bò... :confused:
credo sia l'unico che abbia mai incontrato(seppur x la mia ancora breve permanenza sul forum)....
conan_75
23-07-2005, 13:07
Vedi, uno potrebbe pensare male: uno si iscrive stranamente nello stesso giorno in cui è stato sospeso, manco saluta e si fionda immediatamente nella discussione nella quale era stato sfottuto da metà forum e si autoprende per il culo per recuperare i favori degli altri membri.
Mah, lasciami perdere, io penso sempre al male :rolleyes: :rolleyes:
[QUOTE=mpec82][QUOTE=conan_75]Hahaha, io vi batto tutti: ho moddato la gf4Mx 440 abilitando l'impossibile con rivatuner e ora ho una R520 (si, tramite rivatuner l'ho moddata in ATI) con 32pipe e compatibilità DX11 (sai, per il futuro...).
allora: wolf_radio74 aveva in sign un pc mostruoso, p4670@5.3Ghz, 8 giga di ram, 2 7800gtx in sli e svariate altre cose... :D ovviamente nessuno ci ha creduto ed è cominciata una vera e propria lotta a colpi di post che è terminata con la sospensione di wolf per 15gg.
per non parlar dei consigli generali che dava sulle schede video :asd: :asd:
OvErClOck82
23-07-2005, 13:10
Vedi, uno potrebbe pensare male: uno si iscrive stranamente nello stesso giorno in cui è stato sospeso, manco saluta e si fionda immediatamente nella discussione nella quale era stato sfottuto da metà forum e si autoprende per il culo per recuperare i favori degli altri membri.
dici che potrebbe essere wolf ??? :Perfido:
che gran bastardone che sei :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :D :D :D :D
stra-quoto :asd: :asd:
ho subito penzato la stessa cosa buttando l'occhio al n° d'interventi :D
dici che potrebbe essere wolf ??? :Perfido:
che gran bastardone che sei :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :D :D :D :D
in fondo a tè stava a kuore stò tipo vero? :D
OvErClOck82
23-07-2005, 13:12
mi correggo: che grandi bastardoni che siete :D :D :D :D :D :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
Che dici, io sono iscritto da circa 2 settimane ma fino ad oggi mi limitavo ad osservare le discussioni fatte sulle chede video perche' ho dobvuto recentemente acquistare un pc nuovo e ero indeciso sulla scheda video e dato che le risposta le ho trovate anche senza scrivere ho atteso, poi oggi ho guardato il forum in questa sezione ed ho visto un annuncio che sembrava inyteressante e l'ho letto e dato che mi sembrava proprio una stronzata quella fatta dal tipo con il super computer ho scritto un mex anche io, cosa c'e' di male ???????
OvErClOck82
23-07-2005, 13:12
in fondo a tè stava a kuore stò tipo vero? :D
no :D solo che nn avevo letto che aveva dato del ridicolo a tutti.
conan_75
23-07-2005, 13:15
il 50% è troppo poco dai.....
comunque non ne vedo il senso scriver esser possessori quando....bò... :confused:
credo sia l'unico che abbia mai incontrato(seppur x la mia ancora breve permanenza sul forum)....
La maggior parte sono ragazzini tipo quattordicenni, lo fanno...perchè sono piccini :D
Ce ne sono parecchi, te lo giuro.
Ora non voglio fare nomi, ma ne ho incontrato tantissimi :mad:
Logicamente quando vedo i loro post cambio pagina.
Peggio di loro ci sono solo i fanboy...li odioooooo :muro: :muro:
mah, la gente è proprio strana. almeno se uno deve dire una cazzata, ne dica una credibile :muro:
conan_75
23-07-2005, 13:19
Che dici, io sono iscritto da circa 2 settimane ma fino ad oggi mi limitavo ad osservare le discussioni fatte sulle chede video perche' ho dobvuto recentemente acquistare un pc nuovo e ero indeciso sulla scheda video e dato che le risposta le ho trovate anche senza scrivere ho atteso, poi oggi ho guardato il forum in questa sezione ed ho visto un annuncio che sembrava inyteressante e l'ho letto e dato che mi sembrava proprio una stronzata quella fatta dal tipo con il super computer ho scritto un mex anche io, cosa c'e' di male ???????
Ma sai che sei stupido????
Vai sul nick Levaz, metti vedi profilo pubblico e leggi data di iscrizione:
23/7/2005
N° di post totali 2
N° di post al giorno...stranamente 2 :rolleyes:
Ma che ci hai preso per deficenti?
Fai una cosa, reiscriviti con un'altro nick tra qualche giorno, evita questa discussione e in futuro fai il bravo ragazzo; vedrai che le cose ti andranno meglio.
conan_75
23-07-2005, 13:20
Azz...oggi sono proprio cinico :D
OvErClOck82
23-07-2005, 13:21
mah, la gente è proprio strana. almeno se uno deve dire una cazzata, ne dica una credibile :muro:
appunto :D ecco il mio pc :
fx99@9874Ghz
17896gb di ram
2 nVidia Geforce 128000 ultra
Asus A12n sli premium ultra deluxe
schermo 98" ecc. ecc.
uno se deve inventarsi qualcosa si può inventare il mio mostro :D
si diceva credibile :sofico:
miki8991
23-07-2005, 13:24
La maggior parte sono ragazzini tipo quattordicenni, lo fanno...perchè sono piccini :D
Ce ne sono parecchi, te lo giuro.
Ora non voglio fare nomi, ma ne ho incontrato tantissimi :mad:
Logicamente quando vedo i loro post cambio pagina.
Peggio di loro ci sono solo i fanboy...li odioooooo :muro: :muro:
ke hai contro ai quattordicenni...??? il forum è aperto a tutti, no...??? altrimenti scrivevano "vietato ai minori d 18 anni" :D :D :D
cmq prima d dire certe cose pensateci, mi sembrate tutti professori qui, neanke foste tutti mod.........
Ah! E così alla fine l'hanno sospeso :D
OvErClOck82
23-07-2005, 13:28
ke hai contro ai quattordicenni...??? il forum è aperto a tutti, no...??? altrimenti scrivevano "vietato ai minori d 18 anni" :D :D :D
cmq prima d dire certe cose pensateci, mi sembrate tutti professori qui, neanke foste tutti mod.........
sei un quattordicenne per caso ??? :Prrr:
azz....
quanto mi sento vecjo...... 32anni :D
se penzo wolf ne ha soltanto 1 in meno mi sà stà messo male veramente eh... :D
conan_75
23-07-2005, 13:31
Allora, io stavo facendo un discorso su un determinato tipo di persone che è risaputo siano per la maggior parte ragazzini (a volte ci si mettono pure i padri di famiglia :( ) e come quattordicenni volevo sottolineare una fascia d'età (13-16) che nella maggior parte dei casi causa più problemi della fascia d'età over 25.
Non capisco perchè devi offenderti, se ti reputi un minimo maturo capirai bene il mio discorso.
Poi non ho detto tutti i quattordicenni, ho detto alcuni.
OvErClOck82
23-07-2005, 13:32
azz....
sei :old: :old: :D :sofico:
appunto :D ecco il mio pc :
fx99@9874Ghz
17896gb di ram
2 nVidia Geforce 128000 ultra
Asus A12n sli premium ultra deluxe
schermo 98" ecc. ecc.
te lo compro, quanto vuoi? :rotfl:
conan_75
23-07-2005, 13:34
azz....
Sei OLD :D :D :D
Parlo io... :cry: :cry:
sei :old: :old: :D :sofico:
sfotti pure lo zio... :sofico:
tanto poi tè bastono sull'altro for@m :D
miki8991
23-07-2005, 13:35
Allora, io stavo facendo un discorso su un determinato tipo di persone che è risaputo siano per la maggior parte ragazzini (a volte ci si mettono pure i padri di famiglia :( ) e come quattordicenni volevo sottolineare una fascia d'età (13-16) che nella maggior parte dei casi causa più problemi della fascia d'età over 25.
Non capisco perchè devi offenderti, se ti reputi un minimo maturo capirai bene il mio discorso.
Poi non ho detto tutti i quattordicenni, ho detto alcuni.
si si...... vabbè...... hai ragione.... cmq mica tutti sono def*****ti...... io sono 1 quattordicenne e sono fiero d esserlo...... almeno io sono giovane :D :D :D :Prrr: :Prrr: :Prrr:
skerzo
OvErClOck82
23-07-2005, 13:35
sfotti pure lo zio... :sofico:
tanto poi tè bastono sull'altro for@m :D
ops... he he :D
Sei OLD :D :D :D
Parlo io... :cry: :cry:
eheheh in linea di massima coetanei :)
conan_75
23-07-2005, 13:39
si si...... vabbè...... hai ragione.... cmq mica tutti sono def*****ti...... io sono 1 quattordicenne e sono fiero d esserlo...... almeno io sono giovane :D :D :D :Prrr: :Prrr: :Prrr:
skerzo
Sinceramente non l'avrei mai detto che fossi un 14.
Tutto sommato se più afferrato della media dei tuoi coetanei.
Però nemmeno io sono vecchio...e che cavolo siamo nel 2005 poi non sono ancora in andropausa :D :D
conan_75
23-07-2005, 13:40
Mmmmmm...siamo giusto un pò OT?
Tra un pò si inizia con il classico tread scazzoso sulle bonazze della televisione, sulle prestazioni sessuali impossibili etc.
:D :D :D
miki8991
23-07-2005, 13:42
Sinceramente non l'avrei mai detto che fossi un 14.
hehe....... modestamente me la cavikkio con i pc..... li smonto da cima a fondo da quando avevo 10 anni..... cmq x precisare nn ho ankora 14 anni, li compio l'8 settembre.....
ciao ciao
OvErClOck82
23-07-2005, 13:43
Mmmmmm...siamo giusto un pò OT?
Tra un pò si inizia con il classico tread scazzoso sulle bonazze della televisione, sulle prestazioni sessuali impossibili etc.
:D :D :D
bè, come si fa a mantenere IT questa discussione ? ognuno posti la propria conf-minchi@ta. dai, su, manteniamo vivo 'sto thread che mi piace un kasino :D
conan_75
23-07-2005, 13:45
bè, come si fa a mantenere IT questa discussione ? ognuno posti la propria conf-minchi@ta. dai, su, manteniamo vivo 'sto thread che mi piace un kasino :D
Allora parto io...
Cosa ne pensate dell'ultima pubblicità TIM?
E non parlo di De Sica.... :D :D :D
miki8991
23-07-2005, 13:47
eh si.... adesso vedo se il mio athlon 64 3000+ (2000@2500) riesce a salire a 5500mhz soffiando sullo zalman... :D così poi batto wolf....
sapete..... io x il mio pc ho speso 15 mila euro..... (1500euro solo x il mouse ottico a luci rosse) :D :D :D :D :D :D :D :D :D
OvErClOck82
23-07-2005, 13:47
Allora parto io...
:sbavvv: o :flower: :flower: :flower: :flower: :flower:
OvErClOck82
23-07-2005, 13:49
eh si.... adesso vedo se il mio athlon 64 3000+ (2000@2500) riesce a salire a 5500mhz soffiando sullo zalman... :D così poi batto wolf....
sapete..... io x il mio pc ho speso 15 mila euro..... 1500euro d solo x il mouse ottico a luci rosse) :D :D :D :D :D :D :D
scusa ma mi fa troppo ridere sta cosa :rotfl: :rotfl:
miki8991
23-07-2005, 13:49
Allora parto io...
beh.... cosa dire su adriana..... mi viene in mente solo una frase....
NA F*GA SE SEMPRE NA F*GA!!!!!!! :D :D :D
CIAO
wolf_radio74
concordo... e direi che anche la discussione ha poco senso di esistere ;)
CLOSED!!
>bYeZ<
Aggiungo...
BANNATO lexavz in quanto clone dell'utente sospeso wolf_radio74
Sospensione di wolf_radio74 portata quindi a 30gg...
Cerchiamo di fare meno i più furbi, la prossima volta... ;)
Beato chi non ha nulla da fare... :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.