View Full Version : [GE+sped]Vendo monitor Fujitsu-Siemens 38B1 15" LCD
Ciao,
vendo il suddetto monitor con queste caratteristiche:
View Details
Key Features
Monitor Type Flat Panel LCD TFT (Active Matrix)
Size 15 in.
Contrast Ratio 250:1
Max. Resolution 1024 x 768
Brightness 180 cd/m
Color Depth 24-bit (16.7M Colors)
Technical Features
Form Factor Desktop
Dimensions
Width 15.8 in.
Depth 9.85 in.
Height 15.68 in.
Weight 11.03 lb.
Miscellaneous
Exterior Color White
Platform PC
http://img223.imageshack.us/img223/9263/immagine0209xo.jpg
Ottime condizioni, nessun pixel bruciato, solo un sub-pixel nell'angolo in basso a sinistra che rimane verde scuro, ma vi assicuro che devi cercarlo bene nelle schermate completamente nere e normalmente non lo vedi.
Dovrei avere la scatola originale e tutto.
Vendo a 105 euro.
Grazie.
:)
Pixel bruciati o qualcosa di simile? Io ci sto per 100 compresa spedizione... Non è che voglio tirare il prezzo è che cercavo un vecchio monitor in regalo x una persona e non sono disposto a pagare di più... ;)
fammi sapere
Pixel bruciati o qualcosa di simile? Io ci sto per 100 compresa spedizione... Non è che voglio tirare il prezzo è che cercavo un vecchio monitor in regalo x una persona e non sono disposto a pagare di più... ;)
fammi sapere
Nessun pixel bruciato, solo un subpixel che rimane verde scuro ma lo vedi solamente se lo vai a cercare da vicino in un angolo a sinistra con le schermate completamente nere (e ci metterei anche con la luce spenta :D).
Per 100 euro spese escluse direi che potrebbe andare bene per me.
Nessun pixel bruciato, solo un subpixel che rimane verde scuro ma lo vedi solamente se lo vai a cercare da vicino in un angolo a sinistra con le schermate completamente nere (e ci metterei anche con la luce spenta :D).
Per 100 euro spese escluse direi che potrebbe andare bene per me.
Perfetto... Senti, ti secca se aspettiamo un po' di giorni prima di concludere? Ho messo oggi l'annuncio per il monitor in regalo e vorrei aspettare un attimo... Anche se dubito che qualcun regali qualcosa ancora a 'sto mondo... :O :(
Al solito, fammi sapere...
Perfetto... Senti, ti secca se aspettiamo un po' di giorni prima di concludere? Ho messo oggi l'annuncio per il monitor in regalo e vorrei aspettare un attimo... Anche se dubito che qualcun regali qualcosa ancora a 'sto mondo... :O :(
Al solito, fammi sapere...
Ok, qualche giorno va bene, in ogni caso il mio thread rimane aperto per quelli che mi potrebbero dare conferma immediata. Fammi sapere comunque.
Grazie.
N.B: Sempre disponibile quindi. :)
Certo, è ovvio... Grazie e a presto! ;)
Ti va bene 105 tutto compreso?
Ti va bene 105 tutto compreso?
mi quoto... allora, cosa te ne pare?
sochmell
31-08-2005, 16:51
se non concludi con lui dici qualcosa a me ?
il monitor non e' piu' in garanzia, giusto ?
io oramai mi tiro fuori... ho già concluso con altri... aloa! :D
hard_one
01-09-2005, 19:30
interessato a 100 sped. inclusa
bonifico anticipato
se hai la garanzia/scontrino + imballo originale
sochmell
01-09-2005, 19:42
ma cipi c'e' ancora ?
coda 105 mi includi le spese??
ciao
ma cipi c'e' ancora ?
ripeto che mi tiro fuori... gia concluso con altri... ciao ;)
sochmell
02-09-2005, 10:36
mi son sbajato, volevo ben sapere se c'era simon82, visto che non scrive da un po...
hard_one
06-09-2005, 13:57
yuhuuuuu....... :O
alura?
novita'?
:rolleyes:
ciccillover
06-09-2005, 15:48
Coda
vincenzodestasio
08-09-2005, 16:05
se posso volevo capire com'è la storia posso stare in cosa x 100 euro ?
ciccillover
09-09-2005, 10:17
Seee... hai voglia d'aspettare... mi ha appena detto che l'ha già venduto.
Spero lo abbia venduto a qualcuno che si era accodato, altrimenti ha anche violato il regolamento.
Seee... hai voglia d'aspettare... mi ha appena detto che l'ha già venduto.
Spero lo abbia venduto a qualcuno che si era accodato, altrimenti ha anche violato il regolamento.
OVVIAMENTE l'ho venduto al di fuori del mercatino dal momento che inizialmente qui non interessava a nessuno; semplicemente mi ero dimenticato di aggiornare la chiusura della vendita.
Stai ben certo che il regolamento lo rispetto a differenza del 60% degli utenti che fanno quello che vogliono sia sul mercatino sia altrove.
E con qui chiudo.
Mi scuso con gli altri per non avervi aggiornato prima causa ferie. Se avessi visto l'interessamento e non avessi avuto l'offerta da fuori sarei stato felice di concludere rispettando ovviamente la coda.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.