View Full Version : bloccato in gothic 2
raga sono arrivato nella valle delle miniere sono entrato nel castello ho parlato con un tizio (ora non mi viene il nome mi pare godren qualcosa del genere) mi ha chiesto di andare in tre miniere e scoprire quanto metallo hanno estratto ma non riesco a trovare il paladino marcos sono andato a tutte e tre le miniere ma non l'ho trovato, gli altri paladini l'ho incontrati uno morto uno vivo ma sto marcos propio non lo trovo .per favore aiutatemi oppure postatemi un link possibilmente non in inglese con le soluzioni
Marcos si trova nella grotta dietro quella che era la casa di Cavalorn nel primo Gothic.
E' in una piccola valle verso est, andando verso la zona ghiacciata.
Bye.
Cavalorn era quel cacciatore che nel primo gothic ti insegnava a muoverti furtivamente giusto, la valle ghiacciata sarebbe la vechia miniera.Ora vedo se lo trovo :)
grazie 1000 :) :) ;)
Esatto, è lui, invece la valle ghiaccita è l'ex Campo Nuovo.
Bye :)
grazie ci sono riuscito ora ho aggiustato l'occhio di innos e dice che per ricaricarlo devo prendere del sangue di drago ma io di alchimia non so fare niente chi mi puo insegnare nel gioco ,ho provato con costantino, gli ho portato le erbe ma niente, chi mi puo insegnare l'alchimia
grazie ci sono riuscito ora ho aggiustato l'occhio di innos e dice che per ricaricarlo devo prendere del sangue di drago ma io di alchimia non so fare niente chi mi puo insegnare nel gioco ,ho provato con costantino, gli ho portato le erbe ma niente, chi mi puo insegnare l'alchimia
Se non ricordo male per aggiustarlo non ti serve avere nozioni di alchimia, basta avere il sangue o il cuore, non ricordo, di un drago e l'occhio di Innos e agire su un tavolo alchemico, comunque ti possono insegnare Sagitta, la tipa che si trova in una grotta a nord della fattoria di Sekob oppure un tizio di cui non ricordo il nome che si trova in una casa della zona del porto. Se sei mago c'è pure un insegnante al monastero.
io l'occhio di innos l'ho aggiustsato pero un mago del fuoco mi ha detto che dopo aver utilizato il suo potere lo devo ricaricare con del sangue di drago, poi un altra cosa chi e che insengna ad usare la balestra ai paladini io sono al 60%
raga spero l'ultimo aiuto
alloreo io ho ucciso il Drgoc della palude, il drago sul vulcano e quallo a campo nuovo me ne manca un altro??
No, pechè non so piu che fare :(
Ciao, rieccomi, devi uccidere il quarto drago, quello che si trova nella fortezza in cima alla montagna a sudest, non lontano dal vulcano, quella dove c'è la biblioteca dove nel primo Gothic Lester restava a studiare.
Muflus come potro mai ringraziarti mi sei davvero di grande aiuto. Ma poi perche oric quel paladino non mi dice niente, io pensavo qualche bug del gioco
comunque grazie mille
Muflus come potro mai ringraziarti mi sei davvero di grande aiuto. Ma poi perche oric quel paladino non mi dice niente, io pensavo qualche bug del gioco
comunque grazie mille
Figurati, non c'è problema!
tony1991
21-10-2005, 20:13
Mi disp disturbarti ma a te G II andava senza problemi?Ke sistema c'hai?
A me gira bene a 1024x768 sia col sistema in sign sia con un P41.6 P4B266 1GBRAm e 9700PRO.
Col secondo devo abbassare un pò la grafica.
Ciao :)
tony1991
31-10-2005, 10:48
Potrebbe girare con una pantheon 9000 e con driver 2.4?Ke driver hai tu?
Non so nemmeno cosa sia una Pantheon :confused:
Forse intendi una Radeon 9000, abbassando i dettagli dovrebbe girare, ma prova a chiedere nel Thread ufficiale.
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=479787
Per i driver metti gli ultimi scaricabili.
Ciao :)
tony1991
01-11-2005, 15:15
Forse non hai interpretato bene la domanda:Tu nel tuo piccolo (piccolo mondo ke vai apensare!)ke driver hai? cmq si è radeon 9000 pro mi confindo sempre Ma come faccio ad abbassare i dettagli?E cambia tanto?
un' altra cosa: quando cambio il driver devo anke disinstallare e rinstallare tutta la baracca?
tony1991
06-11-2005, 19:01
(baracca inreso come gioco)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.