KNX
22-07-2005, 19:46
Allora non so bene come descrivere il mio problema perchè ha una varietà di "sintomi".... :D innanzitutto inizio con il dire che è un problema che mi da il muletto (Athlon Thunderbird 1 Ghz, 512 Mb RAM, chipset VIAKT133, mobo Asus A7V-E) e diciamo che consiste in questo:
A) estremo rallentamento durante l'apertura di un qualsiasi programma...
B) il cursore del mouse, sia all'apertura di un qualsiasi programma che così quando gli piglia :mad: , mi si blocca... come se facesse degli scatti che corrispondono con il periodo di aggiornamento della CPU
C) quando apro DC++ anche se non scarico nulla e non tocco niente, il carico della CPU arriva anche a 100% e il cursore non fa altro che scattarmi quando muovo il mouse......
D) lentezza eccessiva durante l'avvio, non se sà il cosetto blu di Windoes XP passa come minimo 30 volte se non di più.....
Aiutooo... che qualcuno mi aiutiiiii ... grazie :help:
A) estremo rallentamento durante l'apertura di un qualsiasi programma...
B) il cursore del mouse, sia all'apertura di un qualsiasi programma che così quando gli piglia :mad: , mi si blocca... come se facesse degli scatti che corrispondono con il periodo di aggiornamento della CPU
C) quando apro DC++ anche se non scarico nulla e non tocco niente, il carico della CPU arriva anche a 100% e il cursore non fa altro che scattarmi quando muovo il mouse......
D) lentezza eccessiva durante l'avvio, non se sà il cosetto blu di Windoes XP passa come minimo 30 volte se non di più.....
Aiutooo... che qualcuno mi aiutiiiii ... grazie :help: