View Full Version : da oggi a ottobre cambia qualcosa ?
sailmaker
22-07-2005, 19:17
sono intenzionato a prendere un portatile.
potrei prenderlo ora, ma poi inizia agosto e quindi non lo userei molto.
cambia qualcosa a livello di prezzo tra l'oggi e settembre ottobre ?
mi conviene aspettare ?
grazie...
la mia idea sarebbe asus a6750klh
Beh forse inizio settembre no ma per ottobre credo che i prezzi cambieranno in maniera sensibile
liveonmars
22-07-2005, 20:10
Secondo me Ottobre non è il mese migliore (ci sarà lo SMAU lo sapete) pertanto vedremo nuovi portatili e nuovi prezzi sicuramente a mille per quelli nuovi ..... e PIU' ALTI per quelli di fascia medio-economica.
Questo soltanto per una questione di marketing, troppo gain tra il top gamma e l'economico induce il compratore a chiedersi se davvero li vale (quello nuovo) o se non li vale per niente (quello vecchio).
Quindi non sono un luminare dell'economia e marketing, ma credo che finchè lo smau non avrà dato indicazione (euforia o recessione) i prezzi non saranno in forte ribasso.
;)
tailazoom
22-07-2005, 20:28
Negli ultimi due mesi il dollaro è salito del 10%. Se la federal reserv aumentasse il costo del denaro, il dollaro salirebbe ulteriormente e sensibilmente.
toro loco
23-07-2005, 00:23
Beh forse inizio settembre no ma per ottobre credo che i prezzi cambieranno in maniera sensibile
Speriamo!!! :sperem:
freccia04
23-07-2005, 08:45
sono intenzionato a prendere un portatile.
potrei prenderlo ora, ma poi inizia agosto e quindi non lo userei molto.
cambia qualcosa a livello di prezzo tra l'oggi e settembre ottobre ?
mi conviene aspettare ?
grazie...
la mia idea sarebbe asus a6750klh
ho scritto alla asus chiedendogli se per settembre ci faranno trovare un notebook con turion64 a1,8-2ghz e scheda grafica ati x700.....vedremo cosa mi dicono...
toro loco
23-07-2005, 09:11
ho scritto alla asus chiedendogli se per settembre ci faranno trovare un notebook con turion64 a1,8-2ghz e scheda grafica ati x700.....vedremo cosa mi dicono...
Grande!!! :eek: :eek: :eek:
Speriamo che rispondano di si! :D
freccia04
23-07-2005, 09:46
Grande!!! :eek: :eek: :eek:
Speriamo che rispondano di si! :D
ciao, e' vero che c'e' acer che con il 5024 ci potrebbe accontentare ma ho letto troppe cose negative su acer e non vorrei rischiare..inoltre dal vivo i portatili asus sono anche piu' belli.poi pare che questo schermo color shine sia molto bello,io ancora non l'ho visto ma ho visto il cristal brite di acer,che dire bello ma ho l'impressione che ti ci specchi troppo e che cio' possa essere fastidioso...ero tra quelli che avrebbe preso un asus z9282nx (a6va) ma a roma non se ne trovano piu',continuando a leggere il forum poi (sono inesperto) sto cominciando a capire che amd fa degli ottimi processori...quindi perche' non far un a6va (che monta x700 da 128mb) anche col turion?
Scusate ma ci si specchia o no in questo crystal brite del 5024 ?? Sto per acquistarlo e non vorrei trovarmi davanti a questo odiosissimo problema
freccia04
23-07-2005, 10:11
Scusate ma ci si specchia o no in questo crystal brite del 5024 ?? Sto per acquistarlo e non vorrei trovarmi davanti a questo odiosissimo problema
io non ho visto il 5024 ma era un altro modello acer che non ricordo,cmq lo schermo era cristal brite e quando il colore delle immagini dava sul nero o era nero ti specchiavi alla grande....se devi programmare forse da fastidio..cmq leggi il thread sul 5024 che ti sapranno dire.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.